Aldo, arrusbigghiti.....ma quale secondo, terzo e quarto pretoriano.....si stava scherzando....ma a una corbelleria cosa vuoi che si risponda? Si stava facendo passerella di minkiate, uguali a quelle tue, mica pilloleh di saggezza.....
Non ti preoccupare sugnu arrusbiggiatu, ma questo atteggiamento di attaccare, insultando, chi non ha insultato nessuno di voi, e per voi mi riferisco non ad identità astratte ma a chi ha partecipato a questa discussione, continuo e continuerò a non comprenderlo, sarà un mio limite. Tranne che i sigg. oggetto di tale insulto, che ricordo è "scandaloso", siano parenti vostri, allora sarebbero un altro paio di maniche e potrei anche capire la vostra foga nel difenderli.
E' inutile... si ritorna sempre a "coppe"! (nel senso delle carte siciliane da gioco)
Ogni anno è sempre la stessa storia.
Fermo restando che non ho insultato nessuno, continuo a non comprendere l' atteggiamento di chi, ancor prima di vedere i fatti, si esprime dando dei giudizi, quanto meno affrettati, senza alcuna cognizione di ciò che avviene nelle dinamiche della gestione e dei rapporti interpersonali fra gestori e atleti.
Ma noi, e metto tutti noi in questo concetto, cosa ne sappiamo di ciò che avviene all' interno delle mura di TDG?
Quindi, perchè parlare a sproposito, criticando senza ancor aver visto il frutto del lavoro svolto?
Pretoriano io?
No.
Io, i pretoriani, li ho istituiti!