Eliminazione giusta, allenatore ridicolo sia nelle scelte degli uomini che nelle formazioni schierate che nei cambi effettuati in partita, l'unica cosa buona è che ha avuto la dignità di dimettersi.
Adesso nasce il problema di rifondare una nazionale e possibilmente cambiare qualche regola del campionato che faccia valorizzare i giovani. Faccio l'esempio di un difensore come astori che è da 4 anni che ne parlano come giocatore ottimo da top club ma ancora nessuno punta su di lui e gli preferiscono i vari arbeloa, rami. Poi vedi giocare l'uruguay con un difensore centrale gimenez di 19 anni che fa un partitone e dall'altro lato vedi un...chiellini e bonucci!!!
Il nostro livello di qualità mediocre ci fa giudicare balotelli un campione in realtà gioca solo perché di colore una sorta di razzismo al contrario pur di ostentare l'integrazione razziale.
Siamo costretti a naturalizzare giocatori come paletta, tiago motta, romulo, osvaldo che nelle loro reali nazionali non sono presi in considerazione minimamente.
Di queste 3 partite viste non ricordo un giocatore uno capace di saltare l'uomo e creare superiorità, gente che gioca da fermo che non ha le palle di prendersi responsabilità. Ancora oggi dire che i migliori sono stati buffon e pirlo gente di 37 anni è vergognoso.
Adesso rifondazione, io partirei da un montella se si vuole puntare su un giovane o se si vuole qualcuno con esperienza internazionale che ha vinto ovunque prenderei un ancelotti