Non sparate sul pianista????
Ma certo che si deve fare... se no qual è il bello di essere catanese nel midollo?
Sono "arraggiato". E' vero.
La stagione in corso è stata la più disastrosa, la più insensata, la più brutta e ancor più bruciante, nel vedere la pochezza delle altre squadre.
Non ci siamo salvati nemmeno contro squadre così scarse e abbiamo, in verità, dimostrato di essere più scarsi degli altri. Non ci sono giustificazioni.
D' accordissimo con Aldo nel tirare fuori dal bagno di umiltà i tifosi, quelli che soffrono, quelli che vanno allo stadio anche contro il Montecatini, con tutto il rispetto per il Montecatini, e non solo per vedere le "grandi" partite contro le strisciate. Questi ultimi tirateli fuori. Non sono rossazzuri, sono dai colori imbastarditi, senza palle e senza senso sportivo, nati a Catania, ma non catanesi.
Molto meglio i catanesi "strisciati" dichiarati, almeno sono coerenti.
I tifosi veri, hanno fatto tutto il possibile, tutto ciò che era in loro potere: incitare e tifare. Sempre. Lo hanno fatto SEMPRE.
Anche quando meritavano fischi e spalle girate. Non lo hanno fatto. E questo, oltre all' umiltà d' animo, rappresenta amore per i propri colori... pagando, anche econimicamente, non venedo pagati da quegli pseudo-professionisti in mutande che contro ogni forma di dignità, hanno passeggiato per tutto il campionato. Quelli meritano pernacchie, non applausi... purtroppo indossavano la maglia della mia Città e quella non meriterà mai fischi.
Spareranno sul pianista perchè i Catanesi, con la "c" maiuscola, devono sempre buttare il bambino con tutta l' acqua sporca.
Io non conosco Cosentino, non conosco Pulvirenti, non conoscevo Lo Monaco e nemmeno Gasparin... quindi, a meno che, qualcuno di lor signori non li conosca personalmente e, soprattutto, non conosca i fatti veri.... deve criticare solo per ciò che ha visto in campo.
Se Cosentino fa la bella vita, è stato o è vicino a gente chiacchierata e vive a Miami... non me ne può fregar di meno. a me interessa ciò che il Presidente della squadra ha dato come mansione e che questa venga svolta, non bene... benissimo.
Poi, Pulvirenti, in qualità di presidente può fare ciò che vuole con le nomine e, fino ad oggi, siamo rimasti nella massima serie, grazie ai suoi investimenti e se così non fosse stato, col c..zo potevamo gioire per certe vittorie contro i più blasonati club dell' Italia. Compreso quel manipolo di "manigoldi" a strisce bianco-nere, che nel nostro campo hanno sciorinato la più grande buffonata che il calcio di questi signori "moralisti" Aabbia mai potuto far vedrere per timore di perdere: annullare una nostra rete regolare con gli uomini della panchina che mettevano le mani addosso all' arbitro e vincere con una rete irregolare. Spaccare la gamba ad un nostro attaccante e non prendere nemmeno un giallo e convocare al mondiale lo stesso elemento contro il famoso "codice etico".
Queste sono le cose che che fanno vomitare, non la bella vita di Cosentino, i bilanci della WJ o le porte aperte una sola volta agli allenamenti a Torre del Grifo... perchè le altre squadre fanno assistere a tutti gli allenamenti i tifosi... vero... così come chiellini commette falli sempre in buona fede.
Ma cosa c' è che volete capire, così tanto per saperlo, perchè ancora, a tutt' oggi, dopo anni che seguo questo forum, non sono riuscito ad interpretarlo.
Mi ricordo che lo Monaco, anche in tempi non sospetti era il direttore pezzo di m..da, Cosentino è Miami vice, Gasparin era troppo signore, Pulvirenti non capisce nulla... ma voi capite sempre tutto? Ma come fate?