..con merito!!!
Adesso si che posso scrivere apertamente ciò che penso..
Questo è stato l'anno della vergogna, perchè retrocedere con squadra di questo livello è davvero mortificante: la colpa è solo ed esclusivamente del Presidente che tra l'altro ha il dovere, quanto meno, di chiedere scusa pubblicamente.
Ha distrutto una squadra da 56 punti, creando laddove c'erano regole ed organizzazione, anarchia e lassismo!!
Non entro nelle scelte di mercato e tecniche, dico solo che questi cialtroni hanno volutamente bivaccato tra un campo ed un altro, per tutto il campionato.., senza che la società prendesse provvedimenti seri e decisi. Era lampante la mancanza di motivazione, lapalissiana la superficialità con cui sono state giocate parecchie partite;ricordo le partite di Cagliari, Torino, Genoa, Sassuolo, Bergamo, Udine,... dove abbiamo assistito ad ammutinamenti veri e propri, dove ognuno giocava per se e tutti contro tutti.
Ringrazio Maran e De Canio per l'impegno profuso, .... purtroppo capitati su di una scialuppa senza vele e senza timone, per cui gli è stato veramente impossibile stabilire la giusta rotta..
Grazie ancora Presidente per la grande mossa di Cosentino......Provi a riflettere caro Presidente..è come se in Fiat Marchionne diventasse al tempo stesso sindacalista
Grazie ancora per i suoi interventi contro chi cercava di farla riflettere, per la trasparenza mostrata e per essere stato vicino ai tifosi in questi mesi di grande umiliazione.
Lei è catanese? Bene, agisca di conseguenza! Ci riporti in serie A subito, senza ma e senza se. Allestendo un organico competitivo e vincente e limitandosi a fare ciò che le ha permesso in passato di essere un grande Presidente: scegliere le persone giuste al posto giusto...
Dimenticavo un solo obiettivo per la prossima stagione..: primo posto!!! Anche il secondo sarebbe un fallimento...