Autore Topic: RetroCESSI  (Letto 5961 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RetroCESSI
« il: 11 Maggio 2014, 07:36:55 pm »
..con merito!!!
Adesso si che posso scrivere apertamente ciò che penso..
Questo è stato l'anno della vergogna, perchè retrocedere con squadra di questo livello è davvero mortificante: la colpa è solo ed esclusivamente del Presidente che tra l'altro ha il dovere, quanto meno, di chiedere scusa pubblicamente.
Ha distrutto una squadra da 56 punti, creando laddove c'erano regole ed organizzazione, anarchia e lassismo!!
Non entro nelle scelte di mercato e tecniche, dico solo che questi cialtroni hanno volutamente bivaccato tra un campo ed un altro, per tutto il campionato.., senza che la società prendesse provvedimenti seri e decisi. Era lampante la mancanza di motivazione, lapalissiana la superficialità con cui sono state giocate parecchie partite;ricordo le partite di Cagliari, Torino, Genoa, Sassuolo, Bergamo, Udine,... dove abbiamo assistito ad ammutinamenti veri e propri, dove ognuno giocava per se  e tutti contro tutti.
Ringrazio Maran e De Canio per l'impegno profuso, .... purtroppo capitati su di una scialuppa senza vele e senza timone, per cui gli è stato veramente impossibile stabilire la giusta rotta..
Grazie ancora Presidente per la grande mossa di Cosentino......Provi a riflettere caro Presidente..è come se in Fiat Marchionne diventasse al tempo stesso sindacalista  8|  8|
Grazie ancora per i suoi interventi contro chi cercava di farla riflettere, per la trasparenza mostrata e per essere stato vicino ai tifosi in questi mesi di grande umiliazione.
Lei è catanese? Bene, agisca di conseguenza! Ci riporti in serie A subito, senza ma e senza se. Allestendo un organico competitivo e vincente e limitandosi a fare ciò che le ha permesso in passato di essere un grande Presidente: scegliere le persone giuste al posto giusto...
Dimenticavo un solo obiettivo per la prossima stagione..: primo posto!!! Anche il secondo sarebbe un fallimento...


Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2014, 08:27:57 pm »
Malato, questa vittoria e l'impegno profuso in questa partita, ancora di più mi danno la certezza che questo campionato così schifoso, è stato studiato a tavolino e che, se avessero voluto.... Ma che lo diciamo a fare... Ci hanno preso in giro.
Comunque, condivido il tuo pensiero.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2014, 08:29:01 pm »
..con merito!!!
Adesso si che posso scrivere apertamente ciò che penso..
Questo è stato l'anno della vergogna, perchè retrocedere con squadra di questo livello è davvero mortificante: la colpa è solo ed esclusivamente del Presidente che tra l'altro ha il dovere, quanto meno, di chiedere scusa pubblicamente.
Ha distrutto una squadra da 56 punti, creando laddove c'erano regole ed organizzazione, anarchia e lassismo!!
Non entro nelle scelte di mercato e tecniche, dico solo che questi cialtroni hanno volutamente bivaccato tra un campo ed un altro, per tutto il campionato.., senza che la società prendesse provvedimenti seri e decisi. Era lampante la mancanza di motivazione, lapalissiana la superficialità con cui sono state giocate parecchie partite;ricordo le partite di Cagliari, Torino, Genoa, Sassuolo, Bergamo, Udine,... dove abbiamo assistito ad ammutinamenti veri e propri, dove ognuno giocava per se  e tutti contro tutti.
Ringrazio Maran e De Canio per l'impegno profuso, .... purtroppo capitati su di una scialuppa senza vele e senza timone, per cui gli è stato veramente impossibile stabilire la giusta rotta..
Grazie ancora Presidente per la grande mossa di Cosentino......Provi a riflettere caro Presidente..è come se in Fiat Marchionne diventasse al tempo stesso sindacalista  8|  8|
Grazie ancora per i suoi interventi contro chi cercava di farla riflettere, per la trasparenza mostrata e per essere stato vicino ai tifosi in questi mesi di grande umiliazione.
Lei è catanese? Bene, agisca di conseguenza! Ci riporti in serie A subito, senza ma e senza se. Allestendo un organico competitivo e vincente e limitandosi a fare ciò che le ha permesso in passato di essere un grande Presidente: scegliere le persone giuste al posto giusto...
Dimenticavo un solo obiettivo per la prossima stagione..: primo posto!!! Anche il secondo sarebbe un fallimento...

Non posso che quotarti:
confusione tra autorità ed autorevolezza, supponenza nel pensare di gestire una squadra in maniera paternalistica e nell'essere accentratore di ruoli da lui mai svolti.
Errore strategico che ci è costato la B.
Diceva quel saggio popolare di Funari: l'esperienza è la sommatoria della ca.x.zza.te commesse, speriamo che il nostro presidente abbia fatto il suo bagaglio di esperienza quest'anno e che da esso ne esca rinsavito.

Affrontiamo orgogliosamente la B sperando che sia effimera come quella dei cugini.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2014, 08:42:10 pm »
Malato, questa vittoria e l'impegno profuso in questa partita, ancora di più mi danno la certezza che questo campionato così schifoso, è stato studiato a tavolino e che, se avessero voluto.... Ma che lo diciamo a fare... Ci hanno preso in giro.
Comunque, condivido il tuo pensiero.
...il Catania si è svegliato giusto quando Cosentino ha preso pieni poteri nella dirigenza etneo  8D
Bisogna adesso sperare che da qui in avanti  faccia solo il bene della società e dunque dei colori rossazzurri.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:RetroCESSI
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2014, 08:45:37 pm »
Malato, questa vittoria e l'impegno profuso in questa partita, ancora di più mi danno la certezza che questo campionato così schifoso, è stato studiato a tavolino e che, se avessero voluto.... Ma che lo diciamo a fare... Ci hanno preso in giro.
Comunque, condivido il tuo pensiero.
...il Catania si è svegliato giusto quando Cosentino ha preso pieni poteri nella dirigenza etneo  8D
Bisogna adesso sperare che da qui in avanti  faccia solo il bene della società e dunque dei colori rossazzurri.

O si è svegliato quando i calciatori hanno dovuto trovasrsi una sistemazione per il prossimo anno?

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2014, 10:30:46 am »
Bua hai capito bene...
La maglia andava onorata a Torino, a Cagliari, a Bergamo, A Reggio Emilia, ecc.....non di certo per le ultime tre partite, dove consapevoli di essere già retrocessi hanno fatto solo vetrina per l'imminente mercato.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2014, 12:17:24 pm »
Malato, questa vittoria e l'impegno profuso in questa partita, ancora di più mi danno la certezza che questo campionato così schifoso, è stato studiato a tavolino e che, se avessero voluto.... Ma che lo diciamo a fare... Ci hanno preso in giro.
Comunque, condivido il tuo pensiero.
...il Catania si è svegliato giusto quando Cosentino ha preso pieni poteri nella dirigenza etneo  8D
Bisogna adesso sperare che da qui in avanti  faccia solo il bene della società e dunque dei colori rossazzurri.

O si è svegliato quando i calciatori hanno dovuto trovasrsi una sistemazione per il prossimo anno?

Cattivone  :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2014, 12:28:10 pm »
Signori già visto a Palermo...Ilicic, ad esempio, non ha fatto un razzo tutto l'anno poi si è svegliato le ultime 5 partitaper fare vetrina e farsi vendere.....non vi illudete....

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2014, 01:21:02 pm »
Malato, questa vittoria e l'impegno profuso in questa partita, ancora di più mi danno la certezza che questo campionato così schifoso, è stato studiato a tavolino e che, se avessero voluto.... Ma che lo diciamo a fare... Ci hanno preso in giro.
Comunque, condivido il tuo pensiero.
...il Catania si è svegliato giusto quando Cosentino ha preso pieni poteri nella dirigenza etneo  8D
Bisogna adesso sperare che da qui in avanti  faccia solo il bene della società e dunque dei colori rossazzurri.



---solo perche vogliono vendere e fare cassa---si sono svegliati...casualmente tutti gli uomini di Cosentino.....ma vadano a quel paese burattini e burattinaio!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2014, 01:39:50 pm »
Signori già visto a Palermo...Ilicic, ad esempio, non ha fatto un razzo tutto l'anno poi si è svegliato le ultime 5 partitaper fare vetrina e farsi vendere.....non vi illudete....

no..no  :-D.

siamo paesani..non fessi  ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2014, 02:44:56 pm »
Antonio carissimo...

...nel condividere in toto il tuo pensiero...ti dico che per me la cosa peggiore di questa retrocessione, che tuttosommato era annunciata da mesi (anche se non ti nascondo che una piccola speranza di raddrizzare la barra in extremis lo avuta!)...sono i diversamente rossazzurri...la solita razza cialtrona di volgabana, peggio degli Andujar o dei Barrientos, che ti rendono ancora più amaro un mattino come quello di oggi...e che saranno in servizio permanente effettivo, ovviamente, fino alla prima vittoria...

Molto meglio i palermitani che brindano...

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:RetroCESSI
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2014, 04:49:32 pm »
Antonio.  L carissimo...

...nel condividere in toto il tuo pensiero...ti dico che per me la cosa peggiore di questa retrocessione, che tuttosommato era annunciata da mesi (anche se non ti nascondo che una piccola speranza di raddrizzare la barra in extremis lo avuta!)...sono i diversamente rossazzurri...la solita razza cialtrona di volgabana, peggio degli Andujar o dei Barrientos, che ti rendono ancora più amaro un mattino come quello di oggi...e che saranno in servizio permanente effettivo, ovviamente, fino alla prima vittoria...

Molto meglio i palermitani che brindano...

Dario carissimo sono I rischi del nostro mestiere di tifosi-devoti.:-)
"E' solo un altro giorno della nostra storia"

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RetroCESSI
« Risposta #12 il: 12 Maggio 2014, 07:32:01 pm »
Dai,la retrocessione ha anche i suoi lati positivi.In fondo giocare il sabato consentira'ai tifosi rossazzurri di curare meglio altri hobbies,organizzarsi per gite fuori porta,dedicarsi alla famiglia...e perche'no,magari venire a PALERMO a farsi la bocca col calcio che conta....

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:RetroCESSI
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2014, 10:00:15 pm »
Casorezzo (MI), 13 Maggio 2014
Caro Enzo,
certo, uno potrebbe venire a Palermo per vedere il calcio che conta con tutti gli "squatruni muntuati", ma sono sicuro che, siccome siamo irrimediabilmente sentimentali, alla fine dispiacerebbe anche a noi per le scoppole subite dal Palermo, perché in fondo voi siete come noi, in quanto amate la squadra rappresentativa della vostra città: non potrei rimanere indiffrerente alle vostre lacrime. Io, se fossi un amante del calcio che conta, bazzicherei San Siro da molti anni, ma preferisco Chiàvari. L'accento serve a fugare ogni sospetto, quantunque anche l'altra versione non sia da scartare. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:RetroCESSI
« Risposta #14 il: 14 Maggio 2014, 11:05:26 pm »
Casorezzo (MI), 13 Maggio 2014
Caro Enzo,
certo, uno potrebbe venire a Palermo per vedere il calcio che conta con tutti gli "squatruni muntuati", ma sono sicuro che, siccome siamo irrimediabilmente sentimentali, alla fine dispiacerebbe anche a noi per le scoppole subite dal Palermo, perché in fondo voi siete come noi, in quanto amate la squadra rappresentativa della vostra città: non potrei rimanere indiffrerente alle vostre lacrime. Io, se fossi un amante del calcio che conta, bazzicherei San Siro da molti anni, ma preferisco Chiàvari. L'accento serve a fugare ogni sospetto, quantunque anche l'altra versione non sia da scartare. Ciao,
Marco Tullio
La classe non è acqua... :-D :-D :-D =D> =D> =D> =D>
"U Mastru"