Comunque sia e chiunque comandi, a me preme che il progetto di risalita, se c'é, non venga disturbato da simili sparate.
...e comunque il vizio di buttare prima la pietra e.... è ancora forte ...
Se ancora non lo hai capito, tutta la cricca di itasportpress, TMW, PLM e affiliati sono i piu' acerrimi e scorretti competitor di Pulvirenti e di tutto quello che lo rappresenta... conosci i canali d'infornmazione di cui si vantano? credo che non ne abbiano....loro sono stati cancellati dalla mappa della comunicazione della società....
Loro fanno il loro mestiere , male e in maniera ignobile e pretestuosa, ma ci sta. Non ci sta la solerzia con cui alcuni di voi rincorrono certe notizie.....mi pare di aver capito che per voi è importante che abbiano la capèacità di spargere veleno e mettere in cattiva luce la società,poi....tutto fa Odeon...anche le cialtronerie di Itasp e Tmw ....già bastano loro, se poi ci aggiungiamo altri censori allora forse la lista di prevenuti si allunga e chissà che le notizie (?) acquistino piu' credibilità .....già u sai, non mi piace il vostro modo di essere tifoso.... fare il tifoso da salotto quando le cose vanno bene è un gioco da ragazzi, sapessi quanti ne conosco...aribbattuti, ipercritici, delusi perchè non hanno tratto privilegi e vantaggi, ultras e daspati...diventa impegnativo quando ognuno deve dare un segnale alla propria fede, credendo in qualcuno e in qualcosa che in questo momento è il riferimento unico della società e che, ci piaccia o no, ci rappresenta...altrimenti,liberi di farlo, ognuno di noi può tifare per un altro club...non c'è che l'imbarazzo della scelta...
PS: altra valida e onorevole opzione è anche quella di mio fratello Nino...provare per credere!