Perdonami se mi intrometto, però facendo le debite proporzioni sarebbe come se la Juve si fosse privata di Pirlo per sostituirlo con, chessò, Pogba.
Sul napoletano era imperniato da due anni tutto il gioco della squadra e si trattava di disporre di un consistente numero di palle gol su calcio da fermo, quello che già si sapeva che il bidone non avrebbe potuto garantire.
La c….zzata, quindi, era ampiamente preventivabile (e preventivata) da principio, e comunque si è trattato di una mera scommessa, nell’anno in cui ci eravamo anche privati del Papu.
Katane ...ometti un particolare, che avevo messo per inciso: il napoletano, al contrario di Pirlo, non giocava più da mesi, se non per fare presenza...come non ha giocato (se non a sprazzi!) quando è tornato...su, non facciamo finta di nulla pur di dire "lavevodettoio"
Per me la caz.zata resta il mercato di gennaio...gestito in maniera che definire incomprensibile, vista la quota salvezza di quest'anno, è un eufemismo...
Ciao e grazie
No, scusami, Gaspare, la madre di tutte le cazz ate è stato stravolgere l'assetto di una società che funzionava perfettamente, una società che ogni anno centrava l'obiettivo salvezza realizzando ottime plusvalenze in bilancio con il calciomercato, plusvalenze che hanno permesso la costruzione di tdg.
ricordate la scorsa estate ?
http://www.calciocatania.com/articoli/articoli.php?2934#.U5IkZSJH6AIqueste furono le dichiarazioni:
"troppo statici, bisognava cambiare"
"la figura del direttore sportivo è ormai superata"
"mi prendo ogni responsabilità di questa rivoluzione"
si, come no................
"mi prendo ogni responsabilità.........." ..............salvo poi scaricarle nell'ordine sugli infortuni, sulla sfortuna, sugli UFO, su maran, de canio, ancora maran, preparatore atletico, team manager e non mi ricordo chi altri ancora, tranne naturalmente l'unico vero responsabile.
a proposito, ancora aspetto la famosa conferenza stampa di fine stagione dove avrebbe dovuto metterci la faccia personalmente (visto che è lui l'autore della rivoluzione societaria che si è rivelata un autentico fallimento), anziché mandare l'amministratore delegato.
per carità, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico.
si insiste ancora nell'affidare la società ad un procuratore anziché ad un direttore sportivo.
questa società non è più quella che ci ha permesso di giocare 8 anni in serie A.
quella società è solo un ricordo che si è sciolto come neve al sole.
in un anno è stato azzerato tutto.
questa è un'altra società perché gli attori determinanti sono cambiati.
quali prospettive ?
dicono che ci porteranno in europa in due-tre anni ?
può darsi, come può anche essere che in due-tre anni ci ritroveremo a giocare nuovamente a gangi..............