Sarà perchè le ho in giostra per altro, sarà perchè è una giornata cosi, sarà perchè mi sono rotto i cabasisi di leggere certi commenti, mi è venuta voglia di fare due conti in tasca al Calcio Catania.
Quanti campionati ha fatto in serie A il Calcio Catania? Vado ad orecchio, mi sembra 6 consecutivi con la dirigenza Marcoccio, con ottimi risultati ma con quasi tutti i giocatori in prestito e con l'ufficiale giudiziario sempre dietro la porta.
Poi ci sono state due fugaci apparizioni con il Cavaliere, il resto B o C. Ma il Cavaliere con tutti i suoi limiti e difetti era un signore, Noi Abbiamo avuto anche GAUCCI!!!! UNO CHE HA MANDATO IN GALERA SUO FIGLIO!!!!!!!!
Ah, poi c'è pure quel cr.e.ti.no di Pulvirenti....
Parliamo adesso dei tifosi, IL DODICESIMO UOMO!!!!! QUARANTAMILA AL CIBALI......quando il 75% entrava gratis.
Gli ultras poi te li raccomando, chiedere ad Aldo o al Professore cos'erano le trasferte prima della tessera del tifoso, (che io non farò mai) che immondizia si ritrovavano sugli spalti.
Certo, poi ci sono un diecimila persone a Catania e forse altri diecimila in giro per il mondo che per la loro passione e dedizione meriterebbero di più, che sò una coppa Italia, una partecipazione alle coppe, ma questo discorso vale per tutti i tifosi per bene e per tutte le squadre di seconda o terza fascia come è il Catania.
Onde per cui auspico che passata l'inca.zz.atu.ra per la solita partita finita male, si conti fino a cento e se non basta fino a mille prima di scrivere e di giustamente criticare, ma ricordandoci sempre chi siamo, ma soprattutto da dove veniamo.
Finito l'inutile pi.sto.lott.o:
sempre a sostegno!"U Mastru"
P.S A censore ti ho fatto fe,s,s.o con i puntini....