Ormai le partite in trasferte non le guardo da tempo, a parte inter e parma, il copione è sempre lo stesso, anche contro squadre che non fanno nulla per vincere, una volta un rigore inventato (si perchè per me quello di alvarez non era rigore), un'altra volta un cincischiamento in area di un difensore, e becchiamo il goal, poi la papera del portiere di turno e la partita è finita.
PS-1. L'avete voluto il ritorno di Maran ora sorbitevi queste formazioni cervellotiche come quelle tirate fuori contro il livorno ed oggi.
PS-2. Ma perchè continuate a parlare di società, mancanza di un direttore ecc..., mi speigate perchè il cagliari, con il presidente che ha praticamente comprato un'altra squadra e sta per andare via, si è praticamente tirato fuori dalla lotta salvezza, o il bologna con una società allo sbando che non paga gli stipendi fa meglio di noi? forse perchè qualche attaccante che fa goal ce lo hanno?
Qua i problemi sono altri, sicuramente la colpa maggiore della società è quella di aver lasciato una squadra praticamente senza attacco, se avevamo un attaccante che faceva i goal, della mancanza di un direttore non se ne accorgeva nessuno, poi ci mettiamo anche un allenatore veramente scarso e la frittata è completa.