Io sono stato da sempre uno che non ha mai digerito Lo Monaco e rimarrò comunque della mia opinione, anche perchè il personaggio... è quello di sempre! Però anche se accadesse l'imponderabile, io non mi scandalizzerei e non griderei al tradimento, perchè nel calcio la logica ed i sentimenti dei tifosi contano meno che niente.
Se Pulvirenti ragionasse solo da tifoso, la nostra sarebbe una squadra dilettantistica in un campionato amatoriale. Non è così!!!
Il calcio è un'industria ed un presidente deve avere sopratutto una mentalità imprenditoriale.
Detto questo, ritengo che se il Calcio Catania dovesse richiamare Lo Monaco alle proprie dipendenze, lo farà esclusivamente per una strategia economico-industriale e non di certo per fare un torto ai taluni tifosi ed una cortesia ad altri.
Come ogni scelta, alla fine sono i risultati a stabilire se sia stata vincente o meno: allo stato attuale quella di Cosentino è un fallimento comunque. Anche in caso di salvezza!
Se dovesse tornare Lo Monaco io, da tifoso, lo giudicherò per il suo lavoro e per come rappresenterà i miei colori, e non di certo per la sua persona, né per la sua vita, né per null'altro che non sia il Calcio Catania!