Eccoooomi!!!
Io sono uno di quelli che tirò un grooso sospiro di sollievo... e tante lacrime quando arrivò De Canio (anche se non l' ho mai scritto)!!!
Il punto è che ci voleva (o vuole) un tecnico che sappia creare gli schemi e che dia grinta!!!
La grinta... la rabbia.... la determinazione!
Queste sono le cose che ci vogliono e che devono essere trasmesse dalla panchina... non devono esserci mummie che subiscono qualsiasi affronto e rimanere silenti... perchè, al di là di tutto, quello che si è visto ieri è stato vergognoso per noi e per chi guida questa squadra... Dirigenti e tecnico compreso.... e si è visto il silenzio, durante e dopo la gara... senza alcuna dichiarazione, come se fosse normale e naturale perdere in quel modo.
Hanno fatto saltare De Profundis?
Era un atto dovuto da diverse settimane.
Maran aveva un grande alibi: gli infortuni che hanno decimato la rosa... ma anche una grande colpa... quella di non sapere imbastire un filo di gioco con chi aveva. Nulla!
Un allenatore deve sempre sapere cosa fare con gli uomini a disposizione, poi, uò anche non riuscirci, ma deve dare la propria impronta al gruppo.
L' arrivo di Lodi, potrà permettergli di imbastire il gioco che già conosce ed il compito sarà più facile, ma dopo anche lui, deve attaccarsi le "LANNE"!
Non sono allenatori da serie A, dove siamo e dove resteremo, perchè ci salveremo, lo possiamo tranquillamente fare... ma...
1)Pulvirenti deve capire che ci vuole polso e diplomazia (cosa per lui non facile)
2)Se Pulvirenti non si ritiene idoneo a tale scopo, assuma un PR che sia in grado di farlo, perchè a spaccare anche i tifosi ci sta veramente poco (ed in parte è riuscito nell' impresa!);
3) Se si continua a giocare con il 4-3-3 ci VOGLIONO 2 punte e Bergessio in PANCA, perchè, oltre all' affetto che nutro nei suoi confronti, non basta la determinazione... solo con quella non si va a rete e se lui è una punta, su 10 palle-gol, 9 le deve mettere dentro ed una sbagliarla, non il contrario.
4) Chi rompe i cogl... le p.a.l.l.e, deve stare fuori dal gruppo... Andujar è stato un maestro in questo... ieri è stato ridicolo... io in pulvirenti lo avrei preso a c.alc.i in c.u.lo.... è inammissibile quello che ieri ha fatto.... e vuole pure il mondiale??? Lo farei giocare al Camping Internazionale ai tempi dell' Interlido... almeno dopo la partita avrebbe preso "na fraccata di tumbulati".... vergognoso!
5) Pulvirenti deve capire che, a volte, meglio perdere dei soldi, che la categoria!
6) I CUCCHI FORA!!!!