che a Torre del Grifo si occuperà di progetti legati al marketing
Scusatemi, ma secondo me state esagerando un "pochino", mi pare di aver letto il marketing di torre del grifo, che non mi pare sia il Catania, e non abbia neanche a che fare con lo sport ma con tutte le attività che si svolgono all' interno di quel sito, quindi non la gestione sportiva della squadra, per cui onestamente non me ne può fregare di meno.
Ivan, hai ragione, sono io che sono fuori sincrono con questo paese, pensa che sono uno fissato che chi sbaglia debba pagare, il giusto ma debba pagare, non fare carriera o salire nella scala sociale. Prima che mi dai del populista, ti faccio presente che di errori in vita mia ne ho fatti parecchi e in diversi campi. Ne ho pagato e ne pago ancora le conseguenze. Ma mai mi sono permesso di cercare attenuanti del tipo così fan tutti, ho cercare di scaricare le le mie colpe su altri, per mè questo vuol dire comportarsi da persone civili e serie, ma te lo detto sono fuori sincrono.
Tra parentesi, qui ci abbiamo "Tutti" me compreso criticato la buonanima per la sua arroganza, ma vorrei ricordare sempre a tutti che durante la sua gestione il Catania non è stato neppure sfiorato dal calcio scommesse e che appena sentiva puzza di bruciato interveniva con la sua solita grazia, chiedere a Pantanelli.
Quindi vi ripeto che se è vero quello che si vocifera, faro come quando la presidenza era di Gaucci, stacco la spina,smetto di seguire, di in.c.azza.rmi, di gioire, non ci riuscirei.
Antonino Rapisarda