Autore Topic: cosentino dimettiti  (Letto 31677 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cosentino dimettiti
« Risposta #60 il: 08 Gennaio 2014, 10:07:02 pm »
Io,invece...ho letto pure, come pure non posso che confermare quanto ha esposto con dovizia di particolari Nino  U Mastru  ;-)
Da come tu parli,caro Luis,sembra che i tuoi canali di informazioni siano gli unici segretari delle verità,mentre  Pulvirenti, come il famoso piffero magico, ammalia con le sue sonate tutti noi poveri creduloni.
In alcune tue verità ci sono altre verità che piaccia o no non ci è consentito sapere.Le dinamiche di una azienda a volte non sono cosi' semplici come appaiono, interpretarle diventa un lavoro nell'incognito,specie per i non addetti ai lavori.Ognuno nelle sfere delle proprie capacità e delle proprie conoscenze se ne fa una idea, ma propinarla come verità assoluta è un azzardo e si rischia di sbagliare grossolanamente.
Sono d'accordo con te quando dici che si sono commessi errori di valutazione, che solo alla verifica dei fatti si sono dimostrati tali,però chi tra noi nella vita non li ha fatti?Non fu un coro unanime ad accogliere le notizie sugli acquisti operati nella sessione estiva dalla società?Ci siamo sbagliati un pò tutti.L'importante è ravvedersi e correggere gli errori,poi nel qual caso dovessimo fallire potremmo esaminare le vicende con piu' materiale a disposizione ed eventualmente trarne le conclusioni definitive. ;-). Adesso NO.
Ciao. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #61 il: 09 Gennaio 2014, 12:37:30 am »
Bah, io non metto in dubbio che il mercato sia fatto di bugie e segreti di pulcinella, ma dare addosso ad un giocatore poco prima di acquistarlo è piuttosto scorretto, oltre ceh pericoloso (perché se poi non rende si danno argomenti per i dietrologi).
Ad ogni modo alla fine Lodi ha fatto un bel salto di stipendio la scorsa estate e quindi, considerata la sua età, non si può biasimare.

Offline vasco

• Utente
« Risposta #62 il: 16 Gennaio 2014, 02:23:48 pm »
Chiuso, speriamo bene con l'acquisto di giocatori utili, il mercato, dovrebbe essere questa la prossima mossa per raddrizzare questa situazione mettendo i giocatori in una condizione mentale ottimale, dando loro la garanzia di uguaglianza, presupposto perché possano rendere secondo le loro qualitá. Poi ovviamente la collaborazione con il Catania potrá svilupparsi in altri modi.
Ma ci occorre un AD di esperienza e abile che debba rendere conto del suo operato SOLO al Presidente.
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2014, 02:26:17 pm da vasco »

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #63 il: 16 Gennaio 2014, 02:34:20 pm »
Lopez ha cambiato ancora procuratore

fernando Cosentino

Ma che le scrivo a fare queste cose

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #64 il: 16 Gennaio 2014, 05:14:50 pm »
Lopez ha cambiato ancora procuratore

fernando Cosentino

Ma che le scrivo a fare queste cose
Il fratellino?....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #65 il: 16 Gennaio 2014, 06:59:36 pm »
yes.Procuratore fra gli altri di castro e di Leto

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #66 il: 17 Gennaio 2014, 09:03:29 am »
yes.Procuratore fra gli altri di castro e di Leto
Allora dovrebbe essere la volta buona che lo sbologniamo!  8D  ;-)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #67 il: 22 Gennaio 2014, 11:38:58 pm »
Non sapevo queste cose sul passato del nostro vice-presidente. Penso che a fine stagione lo saluteremo...

il Napoli si sta scontrando con altri procuratori argentini: Eduardo Luis Rossetto e Alejandro Mazzoni, i manager di Lavezzi, e Pablo Cosentino, l’agente Fifa latore di un’offerta del Liverpool, smentita dagli inglesi e mai arrivata a Castelvolturno.
Su quella operazione (il trasferimento di Lavezzi dal San Lorenzo ndr) alcuni soci del San Lorenzo hanno sollecitato un’inchiesta: tra i soldi usciti dalle casse dell’ex club di Lavezzi 650mila euro per la consulenza dell’agente Fifa Cosentino. Fisico e volto da attore, 39 anni, Pablo è noto nel mondo del calcio e in quello del gossip: nella primavera 2008 ha sposato la fotomodella Daniela Urzì. Amico di Maradona, venne interrogato dalla polizia uruguaiana quando l’ex campione del Napoli rischiò la vita per overdose di cocaina a Punta del Este, gennaio 2000: Cosentino e Coppola erano in vacanza con lui. Il nome del procuratore è emerso anche nei giorni di Calciopoli, quando il patron del Genoa, Enrico Preziosi, dichiarò ai carabinieri di aver versato 800mila euro "divisi tra Alessandro Moggi e Cosentino" su un conto corrente inglese dopo la mediazione per Diego Milito e Lucas Rimoldi, dicembre 2004.

Estratto da: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35201

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #68 il: 23 Gennaio 2014, 01:39:52 am »
Bua, perdonami, se dovremmo salutare Cosentino, per queste notizie vecchie di 5 anni, penso che il procuratore argentino starà con noi ancora a lungo. ::)

Offline vasco

• Utente
« Risposta #69 il: 23 Gennaio 2014, 10:23:42 am »
Bua, perdonami, se dovremmo salutare Cosentino, per queste notizie vecchie di 5 anni, penso che il procuratore argentino starà con noi ancora a lungo. ::)

Certamente non é questo che determinerebbe la fine della sua collaborazione con il Catania, ma la sua manifesta inadeguatezza a dirigere un'area importante del Catania Calcio. Forse é bravo nel suo mestiere di procuratore/mediatore, con tutti gli annessi e connessi evidenziati nell'articolo.

Dall'articolo però emerge la "cifra" (in senso metaforico ::))del personaggio che spiega il perché la sua presenza nella dirigenza di una societá é deleteria. In in ambiente di lavoro la reputazione, i comprtamenti, le abitudini di chi dirige e quindi può influire sulle vite dei dipendenti, contano molto. Non ci può essere un buon clima, una buona predisposizione dei dipendenti (che devono "essere" squadra) a condividere gli obiettivi se c'é solo il sospetto di parzialità.

Per questo sarebbe una gran cosa liberarsene subito e non aspettare la fine del campionato. Di "risorse" così il Catania Calcio non ha bisogno.....

Offline Francesco ( Rovigo)

• Utente
« Risposta #70 il: 23 Gennaio 2014, 12:20:15 pm »
Se possiamo realmente farlo, secondo il mio punto di vista....sarebbe opportuno liberarcene. Il punto da verificare e' se possiamo farlo.

Offline katane64

• Utente
« Risposta #71 il: 23 Gennaio 2014, 03:49:05 pm »
Già, immagino che la chiusura anticipata del contratto possa costare almeno quanto Matri e Giovinco insieme

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #72 il: 23 Gennaio 2014, 05:29:43 pm »
Dall'articolo però emerge la "cifra" (in senso metaforico ::))del personaggio che spiega il perché la sua presenza nella dirigenza di una societá é deleteria. In in ambiente di lavoro la reputazione, i comprtamenti, le abitudini di chi dirige e quindi può influire sulle vite dei dipendenti, contano molto. Non ci può essere un buon clima, una buona predisposizione dei dipendenti (che devono "essere" squadra) a condividere gli obiettivi se c'é solo il sospetto di parzialità.

Bua, scusa se mi ripeto, ma, proprio perché si tratta di notizie vecchie ed alla portata di tutti, la cifra del personaggio era ben nota quando gli è stata affidata la vicepresidenza della società, per cui un suo allontanamento, ammesso e non concesso che sia possibile, dovrebbe essere motivata con la sua acclarata incapacità di svolgere quel ruolo per cui, ci dicono, sia stato coptato in società.
Permettimi di dubitare che ciò possa avvenire. Per adesso sto maturando una mia convinzione basata sul nulla, la risorsa cercherà di farci ricredere nei suoi confronti con una chiusura di mercato col botto. 8| 8| Ancora pochi giorni e vedremo se ci ho azzeccato.  ::)

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #73 il: 23 Gennaio 2014, 07:30:21 pm »
aspetta e spera Aldo

La cosa piu'  grave non e' l'inadeguatezza nel comprare,ma in quella nel vendere.

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #74 il: 23 Gennaio 2014, 09:50:15 pm »
andujar ceduto ma dal prossimo giugno.
va bene così.
adesso sotto con la cessione di maxi lopez.

io avrei mandato via anche guarente, plasil, barrientos,
castro, leto e monzon
ma su quest'ultimo sembra che abbiano investito  3,5
milioni di euro.

comunque se vanno in uscita andujar e maxi lopez
è un ottimo risultato.

in entrata va bene così, io a questo punto mi fermerei
con lodi e l'altro che non mi ricordo neanche come
si chiama. :-D