Un mio carissimo amico di avellino mi dice che la sua squadra è solo un fuoco di paglia e che alla lunga calerà, sarà ma intanto ieri hanno vinto in trasferta e ci staccano in classifica. Trasferta insidiosa, da sempre il campo dell'avellino non ci ha mai regalato grosse soddisfazioni, speriamo bene.
L'intervista di qualche giorno fa a iachini mi ha preoccupato ha fatto un quadro generale della squadra catastrofico sia dal punto di vista atletico che tattico. Oltre ai vari acciacchi che non permettono a diversi giocatori di allenarsi regolarmente.
Praticamente il modulo difensivo è dovuto a questi fattori, per la serie prima non prenderle, e mi può anche stare bene visto che viceversa con questo presidente basterebbero un paio di sconfitte per essere esonerati....
La cosa che non mi è piaciuta è l'affermazione su dybala, in pratica ha confermato la tesi che debba giocare per forza ogni partita, con una scusante dal mio punto di vista che non sta in piedi, quando afferma che comunque nelle partitelle di allenamento segna e poi in campionato su 11 partite tutte da titolare non ha segnato neanche un gol, che ca.zzo di giustificazione è...
Templare, penso che la tua formazione sia quella giusta unico dubbio se magari mette un trequartista al posto di uno tra verre (che per me dovrebbe sempre giocare) e bolzoni.
Giocano i raccomandati, quelli che devono farsi vedere per essere rivenduti, quindi:
Ed io mi chiedo sino a quando la tifoseria è disposta a tollerare questo strazio. Cioè: invece di pensare a programmare, a rifondare tutto un ambiente ridotto a pezzi, si pensa a vendere quel poco che è rimasto e che con molta probabilità, non vorranno mancu i cani.
Boh!!!
Sergio, il problema è che ormai siamo apatici, basta una vittoria per dimenticarci cosa ci sta facendo il mercante...
Consolati con il fatto che siamo agli sgoccioli , hernandez e bybala (sopravvalutati secondo me) sono le ultime due operazioni di mercato importanti che può fare il Palermo vendendo questi u' riestu è pi' ghiccari....
Ultima nota: non tollero più le dichiarazioni di pernacchietti, che per adesso ad ogni intervista si sbrodola con il fatto che ha preso verre (prestito secco, un affarone lo valorizziamo per gli altri...) e belotti (prestito con diritto di riscatto per la metà...), senza badare al fatto che poi ha preso una decina di giocatori inutili o comunque che non hanno fatto fare il salto di qualità che tutti ci aspettavamo.