Aldo,
la società può aver sbagliato, come può capitare a chi appartiene alla categoria degli umani, posso accettare critiche sull'aspetto tecnico, acquisti sbagliati o roba del genere, non accetto tutti gli altri discorsi, la mancanza di un direttore, chi fa cosentino, fallimento, e altre amenità del genere, riguardo al direttore, mi sa dire chi è quello dell'udinese, della lazio, del genoa o di altre squadre dove sicuramente c'è, ma non è una presenza così appariscente, come molti invece pensano che sia necessario, a Catania c'è anche , sicuramente non è Cosentino, è sicuramente non è appariscente, detto questo io sono convinto che i problemi che sta avendo la squadra, che ci sono ed io non lo nego, siano dovuti ad aspetti tecnici, e non c'entrino nulla con l'organigramma societario, che sicuramente non scende in campo e non dirige la squadra dalla panchina.
Sergio,
naturalmente mi riferivo alla società e non ai tifosi o pseudo tali.
Invece a Catania il direttore sportivo e' ......... ? Ed ammesso che ci sia, il suo curriculum e' ...... ?
Comunque, caro Ivan non è il momento di discussioni amene, non ho tempo, sto partendo per Torino, perché qui, al di la' dei diversi punti di vista abbiamo tutti lo stesso amore il nostro CATANIA.
Non dimentichiamolo mai ed accettiamo i diversi punti di vista senza sbeffeggiare chi non la pensa come noi.
FORZA CATANIA! SEMPRE