Peppe,guarda che erano la stessa persona...infame prima e dopo....confermato e sottoscritto..
Da quello che ha fatto dopo debbo dedurre che la componente fortuna ha giocato un ruolo importante,ottenendo piu' di quanto meritasse.Senza contare che negli anni prima della venuta a Catania nel palmeres non figura alcun trofeo degno di nota...solo pedate nel kulo.Credo che sia andato bene in quanto ha fatto un grosso lavoro di sgrossatura per quanto riguardo il lavoro di controllo operato in tutte le direzioni....poi,per il resto pisanti,pisanti fotti...
Caro GP, la tua mi sembra una disamina un pò troppo semplicistica o, se vuoi, dettata dal rancore verso una persona che ha, senz'altro, sputato sul piatto in cui ha mangiato.
La componente fortuna può durare un anno, due massimo. Non sei. Cosa diversa se tu mi dici che la struttura societaria messa in piedi da Pulvirenti gli ha consentito di lavorare tranquillamente, allora avrebbe un senso.
Credo, e mi permetto di scriverlo sperando non ti offenda, che se all'arroganza del personaggio si risponde con una rilettura arrogante della sua parabola catanese, non si è tanto diversi da lui.
Per me a Catania ha fatto bene, e uno come lui, sempre secondo me, in questa tempesta che stiamo attraversando ci sarebbe stato utile. Poco importa che risultati abbia conseguito prima o peggio ancora, come sento da più parti, dopo Catania. Anche perchè il dopo si è chiamato Preziosi e Zamparini, dai
Ciao
Giuseppe Napoli