Io faccio schifo e voi siete il solito gregge di ipocriti.
La dignità con cui vi riempite la bocca sarebbe quella di far arrivare masse di disperati a cui non potete dare lavoro e garantire un'esistenza degna di questo nome? Le nazioni che passano per civili hanno un'immigrazione regolamentata da leggi ferree, se voglio andare a vivere in USA io devo avere uno sponsor che mi prenda con un contratto regolare, sempre che per il tipo di qualifica io rientri all'interno delle quote di quell'anno, devo avere un'abitazione, devo pagare le tasse e la sanità e poi, eventualmente dopo mesi, se ne parla di ricongiungimento con moglie e figli.
Quel disastro umano e politico della Kyenge, che equipara il burka imposto alle donne con il velo scelto dalle suore, è della vostra stessa pasta, logico che non la vogliate toccata. Tinitivilla!
Avete questo gran cuore non affiancato da altrettanto cervello? Fate più di quanto faccio io, che ogni anno do all'UNHCR 120 euro più i contributi straordinari, e prendetevi in casa un clandestino, lo fate studiare, gli trovate un lavoro, fino ad allora lo campate voi dandogli vestiti e cibo tali da poter far sì che conduca una vita dignitosa e poi venite a farmi la morale o a dire che faccio schifo, ipocriti che non siete altro!