Anch'io sono inkazzatissimo, però certe cose non le posso leggere, tipo che Guarente+Tachsidis non valgono Biagianti, primo perchè di cassate come quella fatta da Guarente ieri me ne ricordo diverse, molto simili, fatte da "bellicapelli", secondo perchè credo proprio che nessuno dei due sia più scarso di lui, e resto del parere che al greco , checchè ne possa dire Santo, bisogna dare fiducia e debba essere titolare imprescindibile a centrocampo insieme a Plasil e, quando sarà pronto, Itzco, inoltre penso che non è possibile che i vecchi siano diventati scarsi e che lo siano anche i nuovi, per cui mi sto convincendo sempre più, che la causa di tutti i problemi di gioco e degli errori individuali, sia da imputare alla confusione che regna in campo, e di questo credo che sia facile individuarne il colpevole, per cui, anche se non è nella tradizione di questa società, penso proprio che bisogna correre ai ripari il più presto possibile, sostituendolo subito con un tecnico di grande personalità e carattere, sopratutto molto meno "morbido" e confuso di questo.