Autore Topic: Dimissioni  (Letto 4708 volte)

Offline ivan

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dimissioni
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2013, 03:36:35 pm »
Anch'io sono inkazzatissimo, però certe cose non le posso leggere, tipo che Guarente+Tachsidis non valgono Biagianti, primo perchè di cassate come quella fatta da Guarente ieri me ne ricordo diverse, molto simili, fatte da "bellicapelli", secondo perchè credo proprio che nessuno dei due sia più scarso di lui, e resto del parere che al greco , checchè ne possa dire Santo, bisogna dare fiducia e debba essere titolare imprescindibile a centrocampo insieme a Plasil e, quando sarà pronto, Itzco, inoltre penso che non è possibile che i vecchi siano diventati scarsi e che lo siano anche i nuovi, per cui mi sto convincendo sempre più, che la causa di tutti i problemi di gioco e degli errori individuali, sia da imputare alla confusione che regna in campo, e di questo credo che sia facile individuarne il colpevole, per cui, anche se non è nella tradizione di questa società, penso proprio che bisogna correre ai ripari il più presto possibile, sostituendolo subito con un tecnico di grande personalità e carattere, sopratutto molto meno "morbido" e confuso di questo.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2013, 04:20:38 pm »
sempre a sostegno (ed anzi colgo l'occasione per rimuovere la mia auto-sospensione dal forum),

questo è il momento di rimanere uniti e sostenere senza se e senza ma e non di dimettersi.

luigi

=D> =D> =D> Grande Luis! Bentornato

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2013, 04:22:11 pm »
Dimettermi?
Ma de che? Ho appena cambiato incarico e la prima cosa che ho appiccicato nella parete del mio nuovo ufficio è...lo scudetto del Catania!!!
Fozza Catania!!! Voglio, anzi vogliamo, mantenere la serie A!

PS: e dunque, sarebbe il caso di cominciare a far punti... 8D 8D 8D

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2013, 04:22:55 pm »
sempre a sostegno (ed anzi colgo l'occasione per rimuovere la mia auto-sospensione dal forum),

questo è il momento di rimanere uniti e sostenere senza se e senza ma e non di dimettersi.

luigi
Ri-benvenuto a bordo  ;-)

umastru

• Visitatore
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2013, 10:00:27 pm »
Al di là dell'ironia del mio amico Andrea, ritengo sensate le riflessioni..
Ho scritto giorni fa che ritenevo questa una squadra più forte di quella dello scorso anno. Ne sono convinto anche adesso, solo che purtroppo il campo, unico giudice, dice il contrario.
Non capisco e non accetto come un tecnico dopo un anno che ha allenato gli stessi uomini (abbiamo cambiato solo 3 giocatori della squadra titolare...), sia alla ricerca di un modulo adeguato  8|!!
Non capisco il criterio di scelta dei titolari in campo... 8-)
Non capisco la logica delle sostituzioni.... :-\
Non capisco questa apparente tranquillità societaria.. :-|
Non capisco in base a quali prerogative è stato fatto il mercato... >:(
Più volte abbiamo corteggiato la fortuna e questa ci ha sempre sorriso, ma non è detto che lo faccia ancora.
Allo stato attuale siamo da ultimo posto con merito e senza nessuna recriminazione.. Serve una scossa subito e chi di dovere deve darla!!
Iniziamo a far riposare il portiere per cominciare.....
Non la vedo bene...
Antonio,
proseguendo sull'ironico:
1. Taxi a smontare cabine e quando ha finito a scaricare merce al Forte'
2. Guarente alla reception del President Park Hotel
3. Monzon  a fare il parcheggiatore a piazza Alcala' (now Borsellino, vero?)
4. Leto steward alla WindJet se mai riprenderà

Ora, sul serio: dimettiti pure tu. Se non cambiano le cose, smetti di seguire, spegni radio e tv e non leggere della squadra sulla Sicilia. Sarà' solo un gesto simbolico, ma in qualche modo noi che seguiamo la squadra sul serio dobbiamo farci sentire! Estendo l'appello ai vari Mastru, Nelson, Gaspare, Gp, Franco-Ct al Nord, Garreccio, marco69 e scusatemi se ho dimenticato molti altri :-))[/url]
Su queste cosa non si scherza! Liscia su tutto, ma non sull'essere tifoso!
Se bisogna essere ridicoli bisogna esserlo fino in fondo. Perchè altro non siamo, Persone di ogni ceto sociale che impazziscono dietro 11 ragazzotti in mutande, ma che indossano i colori della nostra squadra del cuore. Ridicoli siamo, almeno per un giorno la settimana lo siamo, per i restanti sei giorni come diceva Massimino c'è il cantiere e allora si torna a fare gli operai, gli artigiani i dottori e ultimamente molti i disoccupati. Ma non si possono dare le dimissioni, no, neanche se si precipita in terza categoria, noi saremo ridicoli, ma non strisciati.
"U Mastru"

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #20 il: 27 Settembre 2013, 05:54:27 pm »
No, rossazzurrostorico, io da tifoso non mi dimetterò, ne ora, ne mai. In questo momento bisogna essere, invece ancora più presenti. E' adesso che si vede il vero tifoso, ed in questo momento un tifoso non può dimettersi, anche se l'ha scritto in un momento di rabbia!! E tu lo sai bene, che sono dimissioni che non presenterai mai.  :-D

Quoto parola per parola.

Il Catania più ci fa soffrire, più lo seguiamo  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #21 il: 27 Settembre 2013, 11:37:38 pm »
Bentornato anche da parte mia Luis...l'importante e' l'unione di intenti e.... finiscila di lamintariti  :-D

grazie.................tranquillo, io mi lamento solo quando le cose vanno bene   :-D................quindi, augurati di risentire le

mie lagne tra un paio di mesi  :-D