Io non credo ai complotti, anche perché nessuno perderebbe tempo facendo la guerra ad una realtą come la nostra. Penso piuttosto che i nostri giornalisti sbaglino di grosso a riprendere, per di pił in modo puerilmente sibillino, queste indiscrezioni.
E sbagliano di grosso a fare i giornalisti-tifosi, cosa pericolosa oltre che deontologicamente sbagliata. E non importa quello che fanno i tanti Belpietro, che sono sempre troppoi, non č giocando al ribasso emulando la spazzatura che si cresce o si aiuta a crescere. Ma questa č un'altra storia.
...ma scusa, Bua, conosci giornalisti che non siano di parte o asserviti a quel o a quell'altro presidente di societį di calcio e il cui comportamento é deontologicamente corretto?
Uno come te, sempre attento ai fatti,dovrebbe ricordare quel che accadde mediaticamente con Moggiopoli, le intercettazioni operate da Telecom (Tronchetti Provera) in favore dell'Inter e tutti i fatti e misfatti che ne seguirono con la campagna stampa in favore di quella o quell'altra societį.
Attenti a quei due....Pedullį e il suo degno mentore Piscialetto, mi pare lapalissiano, sono il braccio armato di qualcuno di nostra conoscenza, professionalmente finito,ignorato da tutti per via dei fallimenti a catena fuori da Catania e in cerca di ossigeno....
sta accupannu e hiavi u ficutu a pezzi. Cercano di sopravvivere,giornalisticamente parlando, montando polemiche e paventando congiure di palazzo con il copione che passa loro dalla buca il suggeritore summenzionato....non é poi cosķ complicato, se non é complotto é...congiura e disegno mal riuscito.
Poi,una stampa libera e giornalisti liberi cosa dovrebbero raccontare o rimproverare alla societį per comprovare la propria libertį di pensiero e di stampa?
Bua carissimo,scusami ma non ti seguo.Piś volte, quando si tratta di illazioni o zone d'ombra che riguardano il Catania, esponi le tue idee in maniera molto velata e non sempre chiara..appellandoti alla libertį e professionalitį dei giornalisti...abbiamo un forum che ci ospita dove ognuno puó farsi carico,se vuole,di chiedere a piacimento a noi e/o alla societį quello che ritiene opportuno.
Con poco credo che possiamo ottenere di piś di quanto possa ottenere la categoria dei "giornalai" di cui parli.
Ps: vuoi un esempio di giornalismo libero a Catania ? Corner osteggiata ed esclusa per circa due anni da LoMonaco é rimasta in trincea fino a quando gli é stato riconosciuto di non aver fatto oltraggio ad alcuno e con il suo giornalismo non aveva peccato...di lesa maestį .