...come si evince da questo topic, piccolissimo spaccato della società catanese, Sallustelli è riuscito nel suo intento: creare scompiglio tra i tifosi del Catania!
Da quando Lo Monaco è stato accompagnato alla barra basculante di TdG...non ha altro da fare che questo!
Magari si, come dice Bua, nei suoi presunti
sgub ci sono delle verità che innervosiscono perchè al momento non si devono sapere...ma guarda caso sempre al ribasso...sempre tendenziose ad un imminente fine della "favola" di Pulvirenti presidente illuminato e virtuoso...come se noi siamo degli sce.mi che crediamo alla favola di Adamo ed Eva!
E' successo con l'anteprima di Pablo Cosentino...si ripete con il presunto addio del Presidente da quella che è la sua creatura
, che poi vista la querela, si sgonfia con una semplice cessione di qualche quota azionaria di minoranza. Una rettifica data in tutta fretta nella sua specie di programma, su una tv tra l'altro in seri guai economici (ecco il perchè si creano certi casi ad hoc!), con la quale il poveretto cerca di salvarsi dalle aule giudiziarie...ma come confermato da Simona Marletta, questo non basterà stavolta!
Ecco perchè il ricorso alla querela si rende necessario, caro Bua...non per rinnovare le liste di proscrizione di lomonachiana memoria, ma per mettere alla luce del sole quella che è solo una macchina del fango e per tutelare la propria onorabilità...che altrimenti verrebbe messa in seria discussione, innescando nell'opinione pubblica l'idea che il lanciatore di fango abbia ragione: se non hanno il coraggio di querelarlo, allora è vero!
Un altro è il discorso sulla libertà di stampa e il ruolo del vero giornalista inteso non come reggimicrofono o cerchiobottista, ma un serio professionista che faccia domande vere, che esponga i fatti e non le proprie opinioni...
Qui, lo sai caro Bua, con me trovi non un portone, ma un'autostrada del Sole aperta...
Ma non è il caso di Sallustelli!