Ho aspettato la conferma delle indagini perché no mi piace sparare a zero senza che si conosco i fatti.
Ebbene ci sono intercettazioni ambientali che lasciano poco spazio all'immaginazione quindi volevo dire a Miccoli che un uomo di M@@@ con la "M" maiuscola se non lo radiano giustizia non sarà fatta. Pianti da coccodrillo penosi hai infangato una città e una regione che lotta giornalmente contro l'illegalità...penose le dichiarazioni sono un "padre di famiglia" spero che i tuoi figli si rendano conto di che razza di quaquaraquà sei.
Capisco che un calciatore è ignorante e Miccoli lo ha dimostrato a più riprese; sto tizio si è fatto tatuare il mitico CHE e quando gli hanno chiesto chi è il personaggio nel tatuaggio ha risposto che chi ha fatto quel tatuaggio è un signore che aveva tatuato anche Maradona
complimenti!!!
A parte una grande dose di ignoranza (che contraddistingue molti calciatori) Miccoli è anche un mezzo criminale perché' per fare e/o partecipare ad un'estorsione bisogna capirci qualcosa oppure gli sembrava che l'estorsione fosse una donazione....non ho parole che schi.fo di uomo
Salutoni