p.s. Zamparini quando vuoi gratis do lezioni di calcio a te e a Scendiletti.
Occasionale, tu fai un solo, grosso errore: continui a parlare di calcio inteso come sport, tecnica, tattica, riferendoti a gente per cui il calcio è soltanto un fattore incidentale in un discorso più ampio e molto meno nobile.
Io ti giuro che mi sono fatto l'abbonamento per due motivi: perché non abbandono i miei colori nel momento più buio delll'ultimo decennio e per fare opera di proselitismo con chiunque mi capìti accanto, per fare capire loro che razza di proprietario ha oggi il Palermo. Io ci ho messo anni per capirlo, lui è stato bravissimo a nascondersi peraltro, ma ormai non mi frega più e anche aprire gli occhi ad uno solo di quelli che ancora sono convinti che siamo scesi per sfortuna o che "i picciuli su sua e po' fare chiddu chi bbuoli" sarebbe per me un successo e varrebbe i 135 euro spesi.
Poi continueremo a parlare di moduli, giocatori, portieri, allenatori, sostituzioni ed errori arbitrali, ma per passarci il tempo nell'attesa della prossima caz.zata. Un po' come i musicisti del Titanic...