Autore Topic: GASPARIN??? Ma che succede???  (Letto 11535 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #15 il: 15 Maggio 2013, 09:31:21 pm »
No credo che dopo Gasparin ci possa essere la morte... :-))tuttavia io mi sarei evitato la sceneggiata con Criscitiello :-)). E gia' che ci siamo anche quella con Stancanelli :-))

Offline Peppenappa

• Utente
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2013, 10:09:07 am »
No credo che dopo Gasparin ci possa essere la morte... :-))tuttavia io mi sarei evitato la sceneggiata con Criscitiello :-)). E gia' che ci siamo anche quella con Stancanelli :-))

Scusami Francesco, ma dove sarebbe questa sceneggiata? Rispondere piccato ad un signore che sanno anche i muri per quale motivo da certi scoop, sarebbe una sceneggiata?
Se Pulvirenti non risponde, perchč non risponde. Se risponde, fa una sceneggiata! Scusate il gioco di parole, ma decidetevi, stiamo sempre a lamentarci e a fare le pulci su tutto.
Come la sparata della zamparinizzazione di Marco '69. Forse geloso che suo compare, simpatia Templare   :-D , ha buoni motivi per lamentarsi

Ciao
Giuseppe

Offline vasco

• Utente
« Risposta #17 il: 16 Maggio 2013, 02:58:13 pm »
Credo che non bisogna amplificare oltre misura questa "crisi" con Gasparin.
Il presidente č stato chiaro nella sua intervista anti-criscitiello. Il DG ha fatto benissimo quest'anno ed ha ancora un'altro anno di contratto: nessuno vuole cacciarlo. E poi ha anche detto che il Catania, che ha gią una struttura organizzativa importante, vuole crescere ancora, chiamando in societą gente valida. Dove sta il problema? Se Gasparin non č daccordo con le strategie societarie (che fino a prova contraria sono responsabilitą e competenza della Proprietą), ci si siederą attorno ad un tavolo e si vedrą se il disaccordo č assoluto o se č ricomponibile (come ha detto candidamente il Presidente domenica scorsa).
Questa vicenda mi sembra tanto trasparente che, paragoni con altre realtą, mi sembrano del tutto inappropriati.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #18 il: 16 Maggio 2013, 04:21:07 pm »
Credo che non bisogna amplificare oltre misura questa "crisi" con Gasparin.
Il presidente č stato chiaro nella sua intervista anti-criscitiello. Il DG ha fatto benissimo quest'anno ed ha ancora un'altro anno di contratto: nessuno vuole cacciarlo. E poi ha anche detto che il Catania, che ha gią una struttura organizzativa importante, vuole crescere ancora, chiamando in societą gente valida. Dove sta il problema? Se Gasparin non č daccordo con le strategie societarie (che fino a prova contraria sono responsabilitą e competenza della Proprietą), ci si siederą attorno ad un tavolo e si vedrą se il disaccordo č assoluto o se č ricomponibile (come ha detto candidamente il Presidente domenica scorsa).
Questa vicenda mi sembra tanto trasparente che, paragoni con altre realtą, mi sembrano del tutto inappropriati.

=D> =D> =D>

Esatto, Vasco! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2013, 07:12:16 pm »
E' ufficiale... Gasparin va via  :-|

Questo il comunicato della Societą Catania Calcio:

"Siamo a comunicare che dopo un incontro avvenuto stamane in sede fra il Presidente Antonino Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Sergio Gasparin, si č deciso di risolvere consensualmente il contratto in essere fra le parti. Si esprime reciprocamente stima ed apprezzamento per il grande lavoro svolto in questa stagione sportiva e per il proficuo rapporto professionale intercorso."

fonte TMW

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2013, 07:16:37 pm »

"Siamo a comunicare che dopo un incontro avvenuto stamane in sede fra il Presidente Antonino Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Sergio Gasparin, si č deciso di risolvere consensualmente il contratto in essere fra le parti. Si esprime reciprocamente stima ed apprezzamento per il grande lavoro svolto in questa stagione sportiva e per il proficuo rapporto professionale intercorso."

fonte TMW

Aggiungo che Cosentino č stato nominato vicepresidente.

• Utente
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2013, 07:24:43 pm »

fonte TMW

Aggiungo che Cosentino č stato nominato vicepresidente.

Allora Criscitiello, non era la mano armata di Lomonaco che voleva destabilizzare il Calcio Catania.. :-))

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2013, 07:26:53 pm »
Voglio esternare la mia stima  ed il mio ringraziamento a Sergio Gasparin, per la signorilitą e la competenza, con cui ha svolto il suo lavoro al Catania.
Grazie di cuore Sergio ed in bocca al lupo!
 =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

• Utente
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2013, 07:28:14 pm »
Voglio esternare la mia stima  ed il mio ringraziamento a Sergio Gasparin, per la signorilitą e la competenza, con cui ha svolto il suo lavoro al Catania.
 =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D>

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2013, 08:52:43 pm »
 =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D>

ha detto tutto Aldo: altra tempra, altra pasta, altra classe, con lui il Catania č cresciuto di un bel po di spanne.  =D> =D> =D>

Offline vasco

• Utente
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2013, 11:40:55 pm »
Devo dire che mi dispiace molto: ha dimostrato di essere un professionista serio e capace, anche in questa fase; nulla a che vedere con le sceneggiate dell'anno scorso. Mi piacerebbe perņ conoscere i motivi del divorzio. In ogni caso ho fiducia nella Societą e nelle sue scelte. Sono certo che sapranno sostituirlo con una persona all'altezza.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #26 il: 21 Maggio 2013, 09:02:10 am »
...mi unisco anche io ai saluti e ai ringraziamenti, aggiungendo un enorme in bocca al lupo, a Sergio Gasparin per il suo anno passato al Catania  =D>

Questa...per capire cosa č successo in societą con l'annuncio dei nuovi quadri dirigenziali...č la sintesi dell'intervento del presidente Pulvirenti ieri sera a Corner, per coloro che non l'hanno potuto seguire...interessanti anche i passaggi sul mercato  ;-)

http://www.catania46.net/ct46/blgwp/?p=12929#more-12929
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #27 il: 21 Maggio 2013, 10:30:55 am »
Per inciso:

Questo sara' il nuovo CDA del Catania sara' composto cosi':

Presidente Antonino Pulvirenti, vicepresidenti Pablo Cosentino e Angelo Vitaliti, consigliere Giuseppe Bonanno.

SAra' molto interessante vedere come opera Pablo Cosentin nonche' agente del mercato Sud Americano e' dello stesso Leto ultimo acquisto in vista della partenza di Gomez.

Forza Catania.... =D> =D> =D> =D>

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #28 il: 21 Maggio 2013, 07:37:18 pm »
Devo dire che mi dispiace molto: ha dimostrato di essere un professionista serio e capace, anche in questa fase; nulla a che vedere con le sceneggiate dell'anno scorso. Mi piacerebbe perņ conoscere i motivi del divorzio. In ogni caso ho fiducia nella Societą e nelle sue scelte. Sono certo che sapranno sostituirlo con una persona all'altezza.
Anch'io dispiaciuto quanto te.Rimarranno indelebili il suo tratto di signorilitį e la sua compostezza nei dialoghi sempre attinenti e mai pretestuosi. Da parte mia un sincero ringraziamento. =D>  =D>
Il tempo forse sarį piś esplicito nel chiarirci i veri motivi del dissidio (la venuta di Cosentino?); in ogni caso anche per me fiducia incondizionata alla societį...Ninoooooooooooooooooooooooooo
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #29 il: 21 Maggio 2013, 10:23:19 pm »
Sono molto preoccupato per le dimissioni di gasparin, non me
le aspettavo proprio dopo appena un anno trascorso.
speriamo che questo continuo cambiare non porti la societą
a commettere errori che possono compromettere l'obiettivo
che il catania si prefigge di raggiungere per il prossimo campionato,
ovvero la salvezza.