Autore Topic: GASPARIN??? Ma che succede???  (Letto 9068 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #45 il: 23 Maggio 2013, 03:34:35 pm »
Comunque un po' poco per prendersela...Se gli dai troppo conto è peggio.

...non credo sia poco, Bua...credo piuttosto sia una somma! E' da quando è andato via Lo Monaco che ogni scusa è buona per insinuare che senza il suo mentore a Catania ci sarà il diluvio...  ;-)

Condivido Gas, questo signorino non sta aspettando altro che un attimo di difficolta' per sparare a zero contro il Catania.

Fozza Catania

P.S. approfitto di questo post per fare a Gasperin i miei complimenti per il suo modo di fare e di comportarsi. Auguri

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #46 il: 23 Maggio 2013, 05:22:33 pm »
Bisogna segnalare che il buon Gasparin non ha potuto usufruire della salastampa di Torre del Grifo.
Purtroppo lo stile non è contagioso ed evidentemente non tutti i metodi lomonachiani erano solo lomonachiani.
Intanto Ciccio Ricca dice d ia ver avuto al trasmissionie chiusa perché a ospitato l'intervento di Criscitiello che spiegava l'anticipazione sull nuova struttura societaria, dopo il botta e risposta con Pulvirenti.
Prendo atto che Gasparin non abbia potuto usufruire della sala stampa di Torre del Grifo, a conferma della mia teoria che c'è chi è signore e chi non lo sarà mai.

Mi auguro che non sia il prodromo di un ritorno al l'antico. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #47 il: 23 Maggio 2013, 06:02:34 pm »
non sappiamo manco come sono andatk i fatti.Mah...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #48 il: 23 Maggio 2013, 06:12:29 pm »
non sappiamo manco come sono andatk i fatti.Mah...

 8D...però c'è chi lo sa...anche a distanza di km  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #49 il: 23 Maggio 2013, 06:35:41 pm »
ma tu no sai.Il baciamano colpisce.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #50 il: 23 Maggio 2013, 06:43:41 pm »
Il dato piú eloquente della sua personalitá emerge ancora di piú quando dice che é da escludere, per il rispetto che porta alla cittá, ai tifosi e alla societá, che in futuro possa lavorare per il Palermo,cosí come per il Genoa...
Grande persona  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #51 il: 23 Maggio 2013, 08:28:04 pm »
Signore sicuamente si.

Ma sia Lo Monaco che Gasparin con la vicenda Lopez hanno danneggiato il Catania

 L’operazione Maxi Lopez chiusa da me a titolo definitivo? Non mi va di riparlarne, Catania e Sampdoria hanno chiuso gli accordi in altro modo ed è stato giusto così e non voglio fare polemiche”.

cit.itasportpress

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #52 il: 24 Maggio 2013, 11:33:19 am »
Sul suo futuro, Gasparin non si sbilancia: “Sento addosso i colori di questa città. Il trasporto emotivo disinteressato della gente comune desta in me grande emozione. Dopo aver vissuto la realtà di Genova, può cambiare casacca un giocatore, un allenatore, non un dirigente. Non potrei mai diventare un dirigente del Genoa a prescindere dall’interessamento e del rispetto che nutro verso la tifoseria genoana. Quindi non andrei mai al Palermo. Catania guadagna un tifoso rossazzurro al nord in più. Ai tifosi vorrei dire che l’anno prossimo devono abbonarsi in numero maggiore. Lo merita questa, società, questo presidente, questo ambiente. Serve un apporto maggiore, Catania lo merita. E’ un comprensorio che merita di più. Del Catania mi mancherà Torre del Grifo, anche se non l’ho portato avanti io. Catania oggi si può avvalere di un tecnico, una società, una squadra, una struttura di valore. Catania ha grandi potenzialità, dal più umile al presidente tutti hanno dato il loro contributo. Mi mancherà non poter portare avanti un progetto come questo“.

E allora perchè te ne vai? 8-)
Ti siddiasti di fare il pendolare?
A TdG trovavi il posto auto sempre occupato?
I masculini d'a Piscaria non sono abbastanza freschi?


Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #53 il: 24 Maggio 2013, 11:45:55 am »
ma tu no sai.Il baciamano colpisce.

 8| :-D ...non ho capisto a cosa o a chi ti riferisci...so solo che l'amico Aldo è così convinto che la prescrizione di Andreotti non costituisca prova di colpevolezza...ma sa per certo, senza conoscere i fatti, che il presidente Pulvirenti, o chi per lui, è zauddu!!  :-D 8D

...stranezze della vita  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #54 il: 24 Maggio 2013, 11:53:35 am »
Sul suo futuro, Gasparin non si sbilancia: “Sento addosso i colori di questa città. Il trasporto emotivo disinteressato della gente comune desta in me grande emozione. Dopo aver vissuto la realtà di Genova, può cambiare casacca un giocatore, un allenatore, non un dirigente. Non potrei mai diventare un dirigente del Genoa a prescindere dall’interessamento e del rispetto che nutro verso la tifoseria genoana. Quindi non andrei mai al Palermo. Catania guadagna un tifoso rossazzurro al nord in più. Ai tifosi vorrei dire che l’anno prossimo devono abbonarsi in numero maggiore. Lo merita questa, società, questo presidente, questo ambiente. Serve un apporto maggiore, Catania lo merita. E’ un comprensorio che merita di più. Del Catania mi mancherà Torre del Grifo, anche se non l’ho portato avanti io. Catania oggi si può avvalere di un tecnico, una società, una squadra, una struttura di valore. Catania ha grandi potenzialità, dal più umile al presidente tutti hanno dato il loro contributo. Mi mancherà non poter portare avanti un progetto come questo“.

E allora perchè te ne vai? 8-)
Ti siddiasti di fare il pendolare?
A TdG trovavi il posto auto sempre occupato?
I masculini d'a Piscaria non sono abbastanza freschi?

 8D ...perchè per stare in due ci deve essere il reciproco consenso...o tu stai cu to mugghieri o a to zita attaccata ca catina!?  :-D

Da ragazzino, mia madre e mio padre...davanti le mie intemperanze (piuttosto rare! Ero un bambino tanto buono!!  ::) ) mi dicevano: "sta casa non è un albergo, si ci vo stari chissa è a zita, altrimenti t'attacchi i scappi stritti e tinni vai a travagghiari!!" 

 :-D :-D ::)  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #55 il: 24 Maggio 2013, 05:48:44 pm »
Bisogna segnalare che il buon Gasparin non ha potuto usufruire della salastampa di Torre del Grifo.
Purtroppo lo stile non è contagioso ed evidentemente non tutti i metodi lomonachiani erano solo lomonachiani.
Intanto Ciccio Ricca dice d ia ver avuto al trasmissionie chiusa perché a ospitato l'intervento di Criscitiello che spiegava l'anticipazione sull nuova struttura societaria, dopo il botta e risposta con Pulvirenti.
Prendo atto che Gasparin non abbia potuto usufruire della sala stampa di Torre del Grifo, a conferma della mia teoria che c'è chi è signore e chi non lo sarà mai.

Mi auguro che non sia il prodromo di un ritorno al l'antico. :^(
Ribadisco.
 Io non ho certezze assolute, ne sono portatore sano di verità. Ho registrato un fatto, rilevato delle differenze e formulato un auspicio.
Sarà il tempo, e solo lui, a stabilire se il mio augurio andrà, o meno, a buon fine.

« Ultima modifica: 24 Maggio 2013, 05:56:29 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #56 il: 24 Maggio 2013, 06:56:32 pm »

Prendo atto che Gasparin non abbia potuto usufruire della sala stampa di Torre del Grifo, a conferma della mia teoria che c'è chi è signore e chi non lo sarà mai.

Mi auguro che non sia il prodromo di un ritorno al l'antico. :^(

Ribadisco.
 Io non ho certezze assolute, ne sono portatore sano di verità. Ho registrato un fatto, rilevato delle differenze e formulato un auspicio.
Sarà il tempo, e solo lui, a stabilire se il mio augurio andrà, o meno, a buon fine.

...va bè...ma a me...a me!...suona come una sentenza inappellabile!...ma come dici tu, il tempo sarà come al solito galantuomo...

Però...allora...posso aggiungere una cosa? A prescindere dai motivi per cui non sia potuta utilizzare la sala conferenze di T.d.G.,  mi pare che Gasparin e Pulvirenti sono arrivati ad una rescissione contrattuale in maniera civile...senza insulti, insinuazioni o volgari allusioni...il motivo per il quale ci si deve innescare una polemica, mettendo di mezzo la signorilità, mi spieghi qual'è!?

Grazie
« Ultima modifica: 24 Maggio 2013, 06:58:11 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #57 il: 24 Maggio 2013, 07:37:30 pm »
Caro Gaspare,
io non ho nessuna volontà di innescare polemiche, ripeto ho espresso le mie sensazioni su un fatto accaduto, esprimendo la mia convinzione che la signorilità non è un fatto acquisito, ma è un dono innato che non si acquisisce per censo.
Tranne che in alcuni casi, in cui mi ritengo tirato per i capelli o ritengo che qualcuno l'abbia sparata troppo grossa, io non intervengo mai per polemizzare, ma solamente per esprimere la mia considerazione su un fatto.
Non ti va bene l'opinione che ho espresso, adesso? Pacienza? Me ne farò una ragione, pensa un pò che io avevo cominciato a preoccuparmi perchè da un pò ci trovavamo quasi sempre d'accordo!  :-D :-D :-D :-D :-D
Ti saluto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #58 il: 24 Maggio 2013, 11:13:23 pm »
Ma secondo voi, quando, nella parte finale della conferenza stampa, il Presidente p
Ha parlato di cambio di mentalità nell'affrontare i problemi, anticipandoli e non aspettando le mosse altrui, si riferiva a Gasparin oppure all'AD che lo ha preceduto?  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GASPARIN??? Ma che succede???
« Risposta #59 il: 25 Maggio 2013, 10:22:21 am »
Ma secondo voi, quando, nella parte finale della conferenza stampa, il Presidente p
Ha parlato di cambio di mentalità nell'affrontare i problemi, anticipandoli e non aspettando le mosse altrui, si riferiva a Gasparin oppure all'AD che lo ha preceduto?  8D
Credo si riferisse al buon Gasparin che,secondo loro, in alcune circostanze forse ha mostrato titubanza e non ha avuto la determinazione  giusta per risolverle. Lo slogan del nuovo cda é "aggressivitá e determinazione".  ;-) 
CATANIA USQUE AD FINEM