E' finito..
Il Calciomercato..
Laus Deo.
Faccio mie le critiche di Bua e Malato.
La societa', a prescindere dalla voglia di scoop vera o presunta di questo o quel giornalista, ha gestito, e sta gestendo, in maniera affannosa i rinnovi. A Spolli e Bergessio, come pure a Barrientos, se vuoi evitarti certe fibrillazioni, NON puoi adeguare il contratto giorno 31 Agosto.
Se lo fai..lo fai a tuo rischio e pericolo.
Al mio amico Gaspare non piace il neologismo "Zamparinizzazione". Ma..la cessione di Barrientos era una follia. Una FOLLIA. E a Ovest c'e' un personaggio che incarna al massimo questo problema. A me, non solo a me, credo, e' parso che il presidente Pulvirenti ne abbia voluto seguire le orme.
E l'ho scritto.
Il ravvedimento in extremis non mitiga la critica per la gestione ultima delle cose rossazzurre. Se mi si priva di questa facolta', allora vorra' dire che discutero' solo del tempo.
Last, but not least..Ieri Criscitiello ha dato 5,5 al mercato del Catania. Quel signore era in malafede. Pedulla' ha dato una sufficienza, striminzita.
Ecco..io sono sulle posizione di Pedulla'. La mia opinione e' che qualche problemino ci sia stato, che alla fine la pezza l'abbiano messa..Ma che si poteva fare tutto senza affanno e con un pizzico di attenzione.
La squadra..
La squadra e' competitiva per l'obiettivo primario. E lo sarebbe stata anche senza Barrientos. Basta mettersi in testa che NOI siamo il calcio Catania.
Non il Real Madrid.