Santo...
...non aggiungo altro...hanno risposto gli altri amici per me...e come si dice in pesarese stretto: cu è riccu d'amici e scassu di guai!
Aggiungo solo che avevo specificato "delle volte" ...non sempre!
..e comunque definire Tachtsidis smuntacabini, 4 o 5 anni meno di Lodi, non è una perplessità...è una sentenza...tra l'altro suffragata dal nulla...visto che insisti con sta storia del curriculum vitae come se dovesse andare a fare l'ingegnere e non il calciatore...poichè Zeman lo preferiva a De Rossi...idem, con patate, definire lo scambio operazione da dilettanti!
Certo...poi...come dico sempre io, a usu discu ncantatu, il campo ci dirà se è stata cosa buona e giusta
Ciao a tutti.
Ho appena visto sul sito ufficiale del Catania l'amichevole con il Ragusa.
Premetto che anche a me non è piaciuto come Maxi Lopez sia andato via da Catania e le sue dichiarazioni dell'epoca, ma non riesco proprio a giustificare coloro che oggi pomeriggio lo hanno fischiato ogni volta che toccava la palla. Questa gente non la sopporto!
Un calciatore con la maglia rossazzurra, impegnato in un'amichevole a Torre del Grifo, viene fischiato persino quando segna un gol!
Ma chi fa in questa maniera vuole il bene del Catania?
Grande professionalità di Maxi che li ha ignorati, ed oggi dopo la storia dell'albergo di Milano, per la prima volta mi sento di gridare di nuovo forza Maxi!
Ma soprattutto forza Catania.
Aner.
...vada il biasimo per i fischi a chi veste il rossazzurro, caro Aner...molto meno la definizione di grande professionista a chi ha preferito allenarsi in una palestra di un albergo al continuare a giocare davanti una platea che lo ha amato, sostenuto, acclamato e coccolato anche quando offriva prestazioni simili o peggiori a quelle di Gianvito Plasmati...
Insomma...non potendo rivolgermi alla sora Wanda
Osiris Nara, che ha dichiarato di ridere davanti ai tifosi dalla memoria corta, lo chiedo a te, Aner: quanto deve durare ancora questo debito di riconoscenza per aver contribuito alla salvezza di qualche stagione fa, per cui il campione io-ho-giocato-col-Barcellona-e-tu-no ha licenza anche di defecarci in bocca e noi: FORZAAA MACCHISSSIIII!!! !?
Grazie..