Mastru, non ti defilare , sai che mi interessa il tuo parere, che ne pensi dello scambio Lodi-Tachtsidis?
...ma perché, quelli di Santopesaro non ti interessano?Non lo sai che Pulvirenti a seguito delle rimostranze dei tifosi dopo lo scambio Lodi-Tachsidis sta pensando seriamente di far passare al vaglio del popolo rossazzurro tutte le operazioni di mercato?
Ora, a parte gli scherzi,se nel corso degli anni una qualunque societá ha dimostrato di aver compiuto quasi sempre operazioni proficue sia dal punto di vista economico e tecnico, non ti sembra un tantinello presuntuoso e fuori luogo fare critiche a priori ?
Nel decalogo del buon tifoso, in questa fase di mercato, un minimo di riserbo é d'uopo perché,credo, che la campagna acquisti la fa la societá e nessun altro,men che meno il tifoso.Quando sará chiusa si potrá magari dare un giudizio ...adesso no!
Fermo restando che solo il campo emette giudizi inappellabili.
Faremo meglio dello scorso anno?Sinceramente non lo so, e come me non lo sa nessuno.Il campo troppe volte ha smentito campagne acquisti faraoniche (ricordi il Cesena di due anni fa?) ed a spese folli non sempre corrispondono acquisti azzeccati (Quaresma Trivela il piú emblematico degli esempi).I risultati si ottengono con una seria programmazione,con acquisti mirati e senza la fregola di accontentare gli umori degli scontenti : la piazza ha il dovere di sostenere la squadra abbonandosi e possibilmente ,quando le casse lo permettono, abbonarsi anche alle pay-tv,oppure comprando gadget e quant'altro possa aiutare la causa rossazzurra,poi....tutto il resto é aria fritta e non giova a nessuno.
Caro GP, francamente sono un po' stupito dal tuo post.
Ero consapevole di aver scritto un post troppo ampio e ne prendo atto anche adesso, soprattutto dopo aver constatato che il mio entusiasmo per le operazioni di calciomercato è stato frainteso, come se avessi fatto una critica a priori (che non c'è).
Se tu ne avessi il tempo e la pazienza, ti inviterei a leggere i (pochi) post che ho scritto in questi anni, ti renderesti conto che non c'è nemmeno una critica a priori. Semmai, totale fiducia nei confronti di questa Società. Lo ammetto, a volte mi sono persino intestardito a sostenere anche delle scelte che non ebbero buon fine (ad es. il sostegno a oltranza per Atzori o il sostegno a oltranza per Giampaolo, anche quando non piaceva più a nessuno).
Ma non è il caso che tu rilegga tali post, sono convinto che mi credi.
Pertanto, capisco che dia fastidio il malcontento per delle critiche sulle operazioni di calciomercato (che io non ho fatto), ma non credo che sia presuntuoso scambiare opinioni con gli altri utenti del forum, nonché tifosi, nonché persone che si stimano, per chiacchierare gradevolmente e senza pretese sulle qualità del nuovo arrivato.
Ora, tu dici una cosa giustissima, perché la nostra piazza è (in generale) tanto appassionata quanto – talvolta – ipercritica. Potrei fare tanti esempi per confermarti che la penso alla stessa maniera.
Ma c'è una cosa su cui non sono d'accordo: questo è un forum e credo che per quanto si possa non essere d'accordo con le opinioni di un utente, rimane un forum. Nemmeno io sono d'accordo con le opinioni basate sulle critiche alle operazioni di calciomercato, ecco perché ho posto la domanda al Mastro e non a Santopesaro, anche perché Santo si era già espresso molto chiaramente.
Ma nonostante tutto, anche se non sono d'accordo con Santopesaro, credo che un tifoso in un forum possa esprimere la sua opinione senza pretendere il “riserbo”.
Il calcio è anche questo.
Sono passati un bel po' di anni, ma siamo ancora qui.
Capisco che è aria fritta e non giovi a nessuno, ma ho espresso il mio parere (enusiasta) sull'arrivo di Panagiotis Tachtsidis a Catania.