...allora! Che la griglia è na fesseria, lo dici tu Santo!
Metticci du pettinicchi, na para i costi i maiali...salamarigghiu....na 'nsalata i finocchi e viri comu t'arrichii! Auttru ca fesseria
Detto questo....ma di questo Pisciabroru a noi che n'interessa!? Leggo, fra muri vari, FB e questo forum, ondate di levate di scudi per Lesa Maestà, se non addirittura fegati spappolati, per le sue previsioni e quelle di qualche altra testata (i min.nchia!) ....carusiiii, ca faciticci fari tutte le previsioni che vogliono...
Ma perchè intasare le loro caselle di posta o il loro profili d'insulti...minacce...e cose varie!!??
Ma pensate davvero che con ste cose cambieranno atteggiamento nei confronti del Calcio Catania o piuttosto si sentiranno più forti perchè stanno ottenendo il risultato che volevano, ossia creare malumore in seno alla tifoseria rossazzurra!?
A me, per esempio, tutto il baraccone circense berlusconiano...giornali, tv, web...mi fa letteralmete vomitare...ed è per questo che non lo degno di un solo sguardo (a meno che in quei rari episodi di stipsi per una settimana...ed in tal caso è meglio della Tisana Kelemata!) ...filtro le porcherie dei suoi squallidi attori attraverso altri mezzi di informazione...faccio le mie valutazioni e poi fan.ku.lo...non mi metto a mandare email o tweet sedgnati a Sallusti o Belpietro, anche perchè non li capirebbero
Cosa diversa...invece...è mettere in giro mezze verità, se non notizie false, create ad arte per destabilizzare l'ambiente...ma in quel caso provvede sempre la Società ad adire alle vie legali...
Ma fino a quando ci vedono in B o al massimo per una salvezza risicata....ca ofankulu
...la loro raggia finora è statta sempre la nostra fortuna...
Ignoriamoli...se gli vogliamo fare del male!