Secondo me Mazzoleni ha arbitrato bene!!
L'extra ci stava perché Bellusci si è fatto ammonire....così come l'ammonizione nei primi 20 secondi.
Il Catania avrebbe dovuto dilagare, ma è evidente che da qualche turno è calata la lucidità...
Io resto soddisfatto per la prova della mia squadra e per la correttezza delle tifoserie.
Preferisco coreografie e sfottò anziché risse e sassaiole....
Certo per un rosella è difficile digerire lo spettacola del Massimino, ma è senz'altro più civile di una bella urinata in testa.....!!
Riguardo i loro festeggiamenti...beh
, se per loro la prestazione di domenica è motivo gioia che ben venga... Io mi sarei vergognato ed avrei percepito in maniera forte il bacio dalla dea fortuna!! Ma ognuno.....
La coreografia del Massimino era legata all'evento.... Il più velenoso degli sfotto...giusto per evidenziare la vostra natura perdente; giusto per ridimensionarvi dopo anni di fasti e proclami; giusto per ammutolire il vostro pagliaccio, che ad ogni derby pronosticava caterve di gol ; ma se vi può far piacere, nessuno vi augura di retrocedere.E non per senso di sportiva o di ..sicilianità, ma per il semplice fatto che il derby non lo cambiamo con nessuna altra partita ed un campionato senza esso è come una ministra senza sale