Io la questione la vedo sotto un altro punto di vista...
Ossia...bisogna vedere chi è che si lamenta...perchè, se mi permettete, un conto è che a lamentarsi siano le Grandi, un altro è che lo facciano le Piccole...
Francamente sentire straparlare in maniera scomposta di
combine, malafede, scandalo, agghiacciante...da parte di Conte, Moratti, Galliani...non solo mi rifaccio a quel detto famoso del lupo di malacoscienza che come opera pensa, ma con tutto rispetto mi girano, tanto, i cog.lioni!!!
Perchè questa è gente che dovrebbe solo tacere...visto che da lustri determinano il bello ed il cattivo tempo nel mondo del calcio...dalle ripartizioni finanziarie alle designazioni arbitrali (e non mi riferisco necessariamente allo scandalo moggiopoli!), per cui quando iniziano a frignare davanti a tv e taquini di torti subiti, ci dovrebbe essere qualcuno che dovrebbe farci l'immenso favore di ficcargli il microfono in...bocca!
Diverso, invece, è quando Pulvirenti (e non lo cito in qualità di presidente della squadra per cui faccio il tifo, ma in quanto rappresentante di uno dei tanti "
muri vasci" del calcio italico!) straparla che "
non si può fare una min.chia" o "
il calcio è morto" dopo quella farsa immonda che è stata quel famoso Catania Juventus...
Insomma, si fa presto a dire fair play senza se e senza ma, sempre e comunque...se non fossimo in un paese chiamato Italia, la sposerei anche io alla grande questa filosofia...
Ciao