Autore Topic: il vostro gol piu' bello del Catania  (Letto 5034 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2013, 11:41:59 am »
..stendiamo un velo pietoso però sulla spesa "proletaria" di tanti tifosi (di ogni ceto sociale) in sosta presso gli autogrill di tutto il tragitto per Roma in quel giugno 1983: da Rosarno a Fiuggi  non ne fu risparmiato uno. Depredati di tutto:dai dolciumi, alla birra, ai gelati, agli almanacchi Panini, alle bamboline o macchine Bburago da regalare a casa ai figli. E se qualche bella turista straniera si trovava per caso nel mezzo di questa orda...beh lassamu peddiri  8-). Al ritorno furono opportunamente chiusi onde evitare una seconda razzia. Non ho mai digerito una cosa così vergognosa. Scusate ma era giusto ricordarlo per dovere di cronaca.

..talvolta le cose possono cambiare in meglio, caro Cantarutti.
Ci può confortare la seguente considerazione di "Francesco (Rovigo)":
 
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4307.msg61471.html#msg61471
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2013, 12:54:04 pm »
Tornando al topic, a me rimane nella memoria lo splendido gol di Spinesi al Milan, frutto dell’estro di Mascara e della coordinazione e del senso del goal del nostro Gabbiano. Ma soprattutto un gol che valse il pareggio e, a mio giudizio, segnò la fine di quel nefasto avvitamento in cui ci eravamo/avevano cacciati dopo i fatti del 2 Febbraio 2007.

Vu’ scuddàsti? ..Vu’ fazzu taliàri.. ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=_VObV1d8_QA

p.s. mi vengono ancora i brividi..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline anto

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2013, 03:00:28 pm »
Il gol di Mosti in Bari-Catania 1-4 del campionato 80-81 ex aequo con la cavalcata imperiosa di Ennio Mastalli in Samb-Catania 1-3 del campionato '82 - 83 se non ricordo male.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2013, 03:13:17 pm »
Il gol di Mosti in Bari-Catania 1-4 del campionato 80-81

splendido tiro ad effetto di esterno destro degno di un Sinisa Mihailovic. Glielo ricordai nel 1994 quando allenava il Catania post radiazione.
Saluti  ;-)

« Ultima modifica: 26 Marzo 2013, 03:16:44 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2013, 03:15:43 pm »
..stendiamo un velo pietoso però sulla spesa "proletaria" di tanti tifosi (di ogni ceto sociale) in sosta presso gli autogrill di tutto il tragitto per Roma in quel giugno 1983: da Rosarno a Fiuggi  non ne fu risparmiato uno. Depredati di tutto:dai dolciumi, alla birra, ai gelati, agli almanacchi Panini, alle bamboline o macchine Bburago da regalare a casa ai figli. E se qualche bella turista straniera si trovava per caso nel mezzo di questa orda...beh lassamu peddiri  8-). Al ritorno furono opportunamente chiusi onde evitare una seconda razzia. Non ho mai digerito una cosa così vergognosa. Scusate ma era giusto ricordarlo per dovere di cronaca.

..talvolta le cose possono cambiare in meglio, caro Cantarutti.
Ci può confortare la seguente considerazione di "Francesco (Rovigo)":
 
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4307.msg61471.html#msg61471
certo che possono cambiare in meglio, anzi lo sono del tutto. Ai miei colleghi "continentali" parlo sempre della colletta fatta dai tifosi rossazzurri per ricomprare il navigatore satellitare derubato ai tifosi del Chievo in trasferta a Catania un paio di anni fa. Un gesto edificante ed encomiabile.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2013, 03:17:14 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2013, 03:31:29 pm »
..stendiamo un velo pietoso però sulla spesa "proletaria" di tanti tifosi (di ogni ceto sociale) in sosta presso gli autogrill di tutto il tragitto per Roma in quel giugno 1983: da Rosarno a Fiuggi  non ne fu risparmiato uno. Depredati di tutto:dai dolciumi, alla birra, ai gelati, agli almanacchi Panini, alle bamboline o macchine Bburago da regalare a casa ai figli. E se qualche bella turista straniera si trovava per caso nel mezzo di questa orda...beh lassamu peddiri  8-). Al ritorno furono opportunamente chiusi onde evitare una seconda razzia. Non ho mai digerito una cosa così vergognosa. Scusate ma era giusto ricordarlo per dovere di cronaca.

..talvolta le cose possono cambiare in meglio, caro Cantarutti.
Ci può confortare la seguente considerazione di "Francesco (Rovigo)":
 
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4307.msg61471.html#msg61471
Sai quale è l'altra faccia della medaglia caro Bonfanti? Che a godere di questo clima rasserenato nel settore ospiti,semu ancora quattru e u baddu e tali resteremo se non si decidono di smettere di farci fare la "caccia al tesoro" per l'acquisto del tagliando del settore e tolgono, tessera o non tessera, fidelity card o non fidelity card, gli ostacoli all'acquisto del biglietto e consentano finalmente le vendite ai botteghini dello stadio il giorno della partita.  :^(

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2013, 08:09:09 pm »
Mascara...Mastalli..Crialesi..Rossini.. e quello che sanci l ultima promozione in A!!!

ps. anche il prossimo sarà il più bello!!! =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2013, 12:53:39 pm »
Manca al 90' passato...servito da Cicchetti...in un Catania Messina che ci valse il ritorno in serie C1  ;-) ...

Ho pianto per la gioia!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:il vostro gol piu' bello del Catania
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2013, 08:32:09 pm »
Manca al 90' passato...servito da Cicchetti...in un Catania Messina che ci valse il ritorno in serie C1  ;-) ...

Ho pianto per la gioia!  8D

quel colpo di testa che fece crollare i 20.000 del Massimino (in C2 un vero record)..c'ero anch'io allo stadio.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "