Superato il preliminare con l'Udinese, adesso si può giocare per l'Europa, restano 9 turni di qualificazione e almeno 17 punti da conquistare. E' difficile, ma non impossibile ed in ogni caso è bellissimo esserne protagonisti.FORZA CATANIA! SEMPRE.p.s. Una curiosità per i presenti allo stadio a me è sembrato che tra il primo e secondo tempo abbiamo cambiato modulo di giuoco. Nel primo tempo giocavamo con il 4-2 (Lodi ed Almiron)- 3 (Barrientos, Castro,Izco)- 1 (Gomez), mentre nel secondo siamo tornati al 4-3(Izco, Lodi, Almiron)-3 (Barrientos, Castro, Gomez). Me lo confermate o è stata solo una mia impressione? Grazie.
Citazione da: Aldo - 17 Marzo 2013, 08:11:24 pmSuperato il preliminare con l'Udinese, adesso si può giocare per l'Europa, restano 9 turni di qualificazione e almeno 17 punti da conquistare. E' difficile, ma non impossibile ed in ogni caso è bellissimo esserne protagonisti.FORZA CATANIA! SEMPRE.p.s. Una curiosità per i presenti allo stadio a me è sembrato che tra il primo e secondo tempo abbiamo cambiato modulo di giuoco. Nel primo tempo giocavamo con il 4-2 (Lodi ed Almiron)- 3 (Barrientos, Castro,Izco)- 1 (Gomez), mentre nel secondo siamo tornati al 4-3(Izco, Lodi, Almiron)-3 (Barrientos, Castro, Gomez). Me lo confermate o è stata solo una mia impressione? Grazie.Si, ha cambiato modulo e inerzia della partita."U Mastru"
p.s. Una curiosità per i presenti allo stadio a me è sembrato che tra il primo e secondo tempo abbiamo cambiato modulo di giuoco. Nel primo tempo giocavamo con il 4-2 (Lodi ed Almiron)- 3 (Barrientos, Castro,Izco)- 1 (Gomez), mentre nel secondo siamo tornati al 4-3(Izco, Lodi, Almiron)-3 (Barrientos, Castro, Gomez). Me lo confermate o è stata solo una mia impressione? Grazie.
...il commentatore di sky aveva appena finito di dire..Barrientos oggi non c è....cretinoooooo!!!! Che giocatore...