Autore Topic: Juventus - Catania  (Letto 15874 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #45 il: 10 Marzo 2013, 10:36:54 pm »
Ho visto una ventina di minuti della partita dell'inter contro il bologna, e' davvero incredibile pensare che abbiamo regalato tre punti a questa squadra di pellegrini. Ma non sarebbe bastato giocare il secondo tempo come si e' giocato oggi a torino?
Scusate il rigurgito...

Fozza Catania

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #46 il: 10 Marzo 2013, 11:20:05 pm »
Settore Ospiti semivuoto ed a me venerdì sera non hanno venduto il biglietto perché risultava esaurito!

R U B E N T U S   M E R D A!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=344520612321144&set=a.297903383649534.59701.282856518487554&type=1&theater

Aldo...questo era il nostro settore...Che dirti...forse gli altri erano al bagno ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #47 il: 10 Marzo 2013, 11:59:05 pm »
Ho visto una ventina di minuti della partita dell'inter contro il bologna, e' davvero incredibile pensare che abbiamo regalato tre punti a questa squadra di pellegrini. Ma non sarebbe bastato giocare il secondo tempo come si e' giocato oggi a torino?
Scusate il rigurgito...

Fozza Catania
Tu rigurgiti?iu ancora iaiu l'acitu
Ho visto tutta la partita e ora piú che mai mi rendo conto che quello che é accaduto domenica scorsa ha dell'inspiegabile.
Un giorno seduto in poltrona accanto al camino di casa spero di essere capace di spiegare a mio nipote, senza farla apparire una favola, quel che é accaduto in un Catania-Inter....once upon a time... 
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #48 il: 11 Marzo 2013, 12:10:29 am »
Ho visto una ventina di minuti della partita dell'inter contro il bologna, e' davvero incredibile pensare che abbiamo regalato tre punti a questa squadra di pellegrini. Ma non sarebbe bastato giocare il secondo tempo come si e' giocato oggi a torino?
Scusate il rigurgito...

Fozza Catania
Tu rigurgiti?iu ancora iaiu l'acitu
Ho visto tutta la partita e ora piú che mai mi rendo conto che quello che é accaduto domenica scorsa ha dell'inspiegabile.
Un giorno seduto in poltrona accanto al camino di casa spero di essere capace di spiegare a mio nipote, senza farla apparire una favola, quel che é accaduto in un Catania-Inter....once upon a time...
Semplicemente che abbiamo avuto paura di vincere.
Mi spiego meglio, l'anno scorso in piena trance agonistica riuscivamo a battere le grandi, ma subivamo con le piccole.
Quest'anno invece abbiamo (quasi) preso coscienza della nostra forza, onde per cui con le piccole, vedi Chievo, riusciamo a imporre il nostro gioco, ma quando giochiamo con le strisciate se la tensione non è alta dopo un pò ci vengono strane paure, mettici pure che nei momenti topici ci sono venuti meno frate Nicola e "il calcio" e questi sono i risultati. Strano? Mica tanto, se si pensa che c'è gente che si fà i soldi con la psicoanalisi. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Vedi, a parole è facile, ma intanto io stasera sono al secondo pintone di maloox e il bruciore ancora non passa. ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #49 il: 11 Marzo 2013, 07:31:03 am »
Non é per essere permaloso, ma vorrei da voi un giudizio sull'intervento di Andujar in occasione del gol del successo dei Rubentini.
Secondo voi la palla che fa spiovere Pogba(grande aggancio e una costante spina nel fianco ) non credete che andasse smanacciata meglio facendola finire in corner o prolungandone la traiettoria lateralmente, cosí come fa solitamente e semplicisticamente il difensore quando si deve allontare il pallone? In quella maniera mi é sembrato che l'ha rimessa in gioco.

Credo che il cross di Pogba sia stato toccato da Marchese, quel poco che basta per fare assumere una traiettoria anomala alla palla... e Andujar l' ha smanacciata alla meno peggio
Sono episodi.
La cosa che fa incaxxare e che, per sfortuna nostra , la palla finisce sempre nei piedi di un avversario.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #50 il: 11 Marzo 2013, 09:03:18 am »

Altrimenti ti rimangono sempre i soliti fedelissimi 9000 ma gli ambiziosi ne cchiappi.



 8| ...gli ambiziosi!!??

Dunque, aspetta...se l'italiano non è un'opinione, i figli dell'evento sarebbero gli ambiziosi...quindi, gioco forza, noi 9000 fedelissimi...i mediocri... ok =D>

Ma il vecchio Santo da Pesaro dov'è finito!? Dove!?




Riguardo la partita: Pulvirenti dalla tribuna ha fatto come Spalletti in quel Catania Roma di qualche stagione fa....manda il segnale di basta resistenza, i gianduiotti erunu boni...ci putiti dari a pattita  8-)  :-D :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juventus - Catania
« Risposta #51 il: 11 Marzo 2013, 09:57:41 am »
Casorezzo (MI), 11 Marzo 2013
Cari forensi,
 io c'ero, in compagnia di Thor Nico e di Giuseppe Alè Vulcano (per chi frequenta il sito degli Old Elephants). Purtroppo non siamo riusciti nell'impresa (e io avrei voluto vincere, non pareggiare) e prendere goal ancora una volta nel recupero comincia ad essere seccante. Ma la cosa più fastidiosa è vedere gongolare gli juventini e divenire bersaglio dei loro sfottò: hanno tanto da dire "Noi non siamo Napoletani" (ci piacissi!), ma io ho visto tante facce con i tratti somatici del nostro Mezzogiorno o perché erano il frutto di generazioni di emigranti degli anni passati o perché direttamente provenivano dal Sud. Quanti club di Angri, Trani, Ragusa etc.! Troppi! Non vi dico il ribrezzo che mi fanno. Semplicemente io penso che il mio concetto di tifo e il loro siano due cose completamente distinte: io mi ritengo un tifoso, loro sono qualcosa d'altro. Cordialmente,
Marco Tullio
P.S. Nella foto postata da Marco io sono riconoscibile dalla bandiera (alla destra ai margini) e non eravamo poi tanto pochi. Certo avremmo potuto essere di più.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #52 il: 11 Marzo 2013, 10:04:36 am »
Deluso ma non abbattuto:
Catania: ha retto con carattere e determinazione la furia di una delle squadre più forti ed in forma del campionato e ricotdiamoci che ci mancavano anche 3 colonne; Legrottaglie, Barrientos e Bergessio
Juventus: per piegare la forza dell'elefante ha impegnato tutta la batteria degli attaccanti: Giovinvco, Vucinic, Quagliarella, Matri e Giannoccaro

Tutto sommato mi brucia più la sconfitta con quei cadaveri dell'inter che questa...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #53 il: 11 Marzo 2013, 11:01:26 am »
Premessa: prima di ogni partita...tolgo sempre l'audio..Con la Juventus..e' un must. Sto scaricando l'adrenalia adesso..A mente fredda dico che la partita abbiamo deciso di non giocarcela, putando al pareggio. Correttamente, credo. Viste le assenze pesanti in attacco ed in difesa. Abbiamo corso seri rischi solo su nostri errori, vedi la svirgolata di Almiron nel primo tempo e conseguente palo. Nel secondo tempo la Juve non e' mai entrata in area di rigore e si e' vista solo su tiro da lontano o su calcio franco..Il gol e' stato molto episodico e casuale e ci ha castigato sul piu' bello..Peccato...Sono gia' due le domeniche di fiele..Adesso spero di vicerla al 90' una partita..magari con quella specie di parrino spugghiato, sabato prossimo..Izco e Bellusci..forse abbiamo trovato l'erede di Baiocco..e di Stovini..Vedremo.

FORZA CATANIA
SEMPRE


 8D ...pensa, Marco...come commentatore tecnico hanno messo Franco Causio...perchè l'abbonamento a SKY ovviamente a Catania non lo paga nessuno...  8-)

Come per Santo da Pesaro  ::) anche per la RAI, faccio il gioco della proprietà transitiva: se per loro Marianito IZCO è stato il peggiore in campo...Andrea PIRLO avissa a canciari misteri!?  8-) 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #54 il: 11 Marzo 2013, 01:28:26 pm »

Semplicemente che abbiamo avuto paura di vincere.
Mi spiego meglio, l'anno scorso in piena trance agonistica riuscivamo a battere le grandi, ma subivamo con le piccole.
Quest'anno invece abbiamo (quasi) preso coscienza della nostra forza, onde per cui con le piccole, vedi Chievo, riusciamo a imporre il nostro gioco, ma quando giochiamo con le strisciate se la tensione non è alta dopo un pò ci vengono strane paure, mettici pure che nei momenti topici ci sono venuti meno frate Nicola e "il calcio" e questi sono i risultati. Strano? Mica tanto, se si pensa che c'è gente che si fà i soldi con la psicoanalisi. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Vedi, a parole è facile, ma intanto io stasera sono al secondo pintone di maloox e il bruciore ancora non passa. ::)

Guarda che la soluzione é molto piú semplice di quanto si possa immaginare..se in futuro ne avremo l'occasione, magari nelle segrete stanze,al riparo da orecchie indiscrete, davanti a un buon piatto e un altrettanto buon bicchiere di vino, vedró di esporti la mia ipotesi  8D  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #55 il: 11 Marzo 2013, 01:28:54 pm »
..peccato...ancora una volta, mi pare sia la quarta (roma udinese inter e adesso gobbi..) perdiamo punti meritati negli ultimi secondi..
E' stata una buona partita, non bella ma giocata benino..meglio il secondo tempo..peccato manacavano pochi secondo e mi sarei..arrampiacato ( ..forse..su cia faceva..) sul vetro per urlare agli juventini tutto il mio disprezzo!
Peccato ancora una volta Cani in campo ( questa sostituzione è un errore mister..)..serviva uno che tornava indietro non uno che stava lassù...stadio bello nulla da dire buona visibilità...arbitro filogobbo...catanesi splendidi, come sempre!!!

N.S.S.S.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #56 il: 11 Marzo 2013, 02:08:54 pm »

Semplicemente che abbiamo avuto paura di vincere.
Mi spiego meglio, l'anno scorso in piena trance agonistica riuscivamo a battere le grandi, ma subivamo con le piccole.
Quest'anno invece abbiamo (quasi) preso coscienza della nostra forza, onde per cui con le piccole, vedi Chievo, riusciamo a imporre il nostro gioco, ma quando giochiamo con le strisciate se la tensione non è alta dopo un pò ci vengono strane paure, mettici pure che nei momenti topici ci sono venuti meno frate Nicola e "il calcio" e questi sono i risultati. Strano? Mica tanto, se si pensa che c'è gente che si fà i soldi con la psicoanalisi. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Vedi, a parole è facile, ma intanto io stasera sono al secondo pintone di maloox e il bruciore ancora non passa. ::)

Guarda che la soluzione é molto piú semplice di quanto si possa immaginare..se in futuro ne avremo l'occasione, magari nelle segrete stanze,al riparo da orecchie indiscrete, davanti a un buon piatto e un altrettanto buon bicchiere di vino, vedró di esporti la mia ipotesi  8D  ;-)

...ma poi alla fine pubblicate la ricetta per l'acidita' di stomaco???  ::)

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #57 il: 11 Marzo 2013, 02:12:30 pm »
..peccato...ancora una volta, mi pare sia la quarta (roma udinese inter e adesso gobbi..) perdiamo punti meritati negli ultimi secondi..
E' stata una buona partita, non bella ma giocata benino..meglio il secondo tempo..peccato manacavano pochi secondo e mi sarei..arrampiacato ( ..forse..su cia faceva..) sul vetro per urlare agli juventini tutto il mio disprezzo!
Peccato ancora una volta Cani in campo ( questa sostituzione è un errore mister..)..serviva uno che tornava indietro non uno che stava lassù...stadio bello nulla da dire buona visibilità...arbitro filogobbo...catanesi splendidi, come sempre!!!

N.S.S.S.

Ricordo anche l'assurdo gol su punizione a Pescara (era il 95-esimo).
Poi ricordo anche il gol di andreolli e di amauri sempre negli ultimissimi minuti...che per fortuna non hanno fatto danni al punteggio partite entrambe vinte ma ... nel caso di amauri ha fatto danno per altre ragioni.

Provate a pensare la classifica...

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus - Catania
« Risposta #58 il: 11 Marzo 2013, 02:28:40 pm »
Ricordo anche l'assurdo gol su punizione a Pescara (era il 95-esimo).
Poi ricordo anche il gol di andreolli e di amauri sempre negli ultimissimi minuti...che per fortuna non hanno fatto danni al punteggio partite entrambe vinte ma ... nel caso di amauri ha fatto danno per altre ragioni.

Provate a pensare la classifica...

Fozza Catania
Non posso, ho finito il maloox. ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus - Catania
« Risposta #59 il: 11 Marzo 2013, 03:36:52 pm »
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10151363174468865&set=a.289808183864.138840.742143864&type=1&theater

sono questi i motivi per cui NON compro piu' certa carta straccia... >:(
Si chiedessero piuttosto chi organizza certi MISERABILI cori nel "Marcianise" Stadium :-\