Ancora una volta zona Cesarini per noi fatale...ancora calcio senza giustizia..ancora i truffaldini impunemente si portano a casa l'intero bottino...ancora un arbitro che ci ha penalizzato....ancora delusione per noi tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!
É uno schifo.Ma dove é la giustizia nel calcio?Ancora un furto,dopo quello subito all'andata, con l'avallo del solito strnzo arbitro che applica il regolamento SEMPRE pro domo Juve e non concede nulla al Catania.
Partita controllata senza affanni dagli uomini di Maran, e se si eccettua una due palle concessse alla Juve, il Catania in ogni momento della partita ha retto in ogni settore del campo,dimostrando buona personalitá al cospetto della capolista di un campionato, in veritá, senza super stars.Vincendo il campionato la Juve non avrá tanto di che vantarsi in quanto senza seri avversari.
POi se ci aggiungi i bonus arbitrali e il gran prosos, il gioco é fatto.
La partita ha ribadito che questo Catania non puó fare a meno di Bergessio. La pressione che sa dare Gonzalo alle difese avversarie é come un campanello d'allarme che li tiene costantemente in apprensione e permette al Catania di avere un punto di riferimento,fa salire la squadra e permette di imbastire azioni ficcanti.Purtroppo dietro di lui ancora il deserto.
Stranamente sono meno inkazzato rispetto alla partita con l'Inter in quanto mi conforta il fatto che i nostri ragazzi hanno speso tutto e in definitiva hanno giocato una buona partita sotto tutti i punti di vista.Continuando cosí l'ottavo posto é alla nostra portata.
Ti quoto in toto, un Catania senza attacco, con un centrocampo incerottato e convalescente, è riuscito ha tenere testa alla rubentus senza fare barricate, anzi giocandosela per novanta minuti, certo che mi sarebbe piaciuto giocarmela a ranghi completi. Dell'arbitro inutile parlarne, siamo figli di un dio minore, quindi si sa che partiamo già con due ammonizioni contro.
Il nostro campionato ricomincia domenica prossima, ormai ci restano solo due partite proibitive; Lazio e Milan, per il resto sono tutte alla nostra portata, soprattutto se riusciamo a recuperare i nostri campioni.
Niente pagelle oggi, per me meritano tutti dieci per come hanno giocato. Anche almiron, praticamente fermo, o Biagianti, che non supera i 45 minuti d'autonomia,ma soprattutto il puffo Gomez, fuori ruolo, contro difensori che gli dovevano sembrare orchi giganteschi, ha provato di tutto per cercare di far male a Buffon.
Onore alla Compagnia della Forca, che anche quando perde, dimostra di continuare a crescere.
"U Mastru"
P.S.
Fatti i dovuti complimenti ai ragazzi, adesso pretendo che domenica semplicemente sbranino quest'altri monocromatici, allenati da piangiolin.