Speriamo che la partita di domenica non sia la continuazione degli e/orrori arbitrali della partita del girone d'andata giocata al Massimino.No grazie,signor Giannoccaro, ma non si accettano repliche.
Dal canto suo il Catania non dovrá commettere le follie del secondo tempo che hanno consentito all'Inter di portare a casa una vittoria che non é stato frutto della supremazia dei suoi uomini.La Juve,perció, anche per la caratura tecnica di gran lunga superiore ai nerazzurri,la si dovrá affrontare al meglio della condizione psico-fisica e con una attenzione costante per l'intera partita.Al di lá del risultato, conterá l'impegno e la volontá che metteranno in campo i nostri ragazzi.
L'ambiente ha bisogno di segnali specifici e dovranno dirci di che pasta é fatta questo Catania.Abbiamo le capacitá tecniche per uscire dal limbo della mediocritá e competere con convinzione per traguardi migliori, anche se in veritá in cuor nostro ci accontenteremmo per tanti anni ancora del mantenimento della serie A.
Chi l'avrebbe detto, fino a poco tempo fa, che la partita del calendario di domenica sará
match of the day? mancu su vineva n'angileddu do cielu....Per quanto riguarda i dati tecnici della partita e nell'ottica del tournover che sicuramente effettueranno in casa bianconera, si registrano i sicuri rientri in difesa di Chellini e in attacco la coppia Vucinic-Giovinco si alternerá con la coppia Matri-Quagliarella,mentre Vidal stará fuori per squalifica sostituito dal giovane Pogba.Inutile ricordare che sin dall'inizio ci attaccheranno a testa bassa come é loro costume, ma,grazie alle nostre capacitá tecnico-atletiche troveranno pane per i loro denti e sapremo ribattere colpo su colpo.
Leggo dalle ultimissime dell'allenamento che Maran é indeciso se schierare un 352
opp. il 4231.Credo che non schiererá ne l'uno ne l'altro perché non si tratta di numeri ma di uomini, e venendo a mancarci il terminale di attacco é meglio soprassedere per una opzione che vedrebbe come punta centrale uno tra Doukará o Cani.Il 352 che prevede l'avanzamento di Alvarez e Marchese sualla linea della mediana
a mmé me pare na strunzata perció la mia formazione é:
Andujar
Alvarez Bellusci Spolli Marchese
Izco Lodi Biagianti
Almiron
Castro Gomez
FOZZA CATANIA