Beh lungi da me nel difendere Perinetti che è stato ridicolo...........ma vi ricordo che è stato Lo Monaco a Puntare certi giocatori e tutti sappaimo che Lo Monaco ha preso seconde scelte (Boselli, Formica, Anselmo).......le prime sono andate buca (Immobile, Buonanotte, Morquino, etc...)...il dubbio FORTISSIMO che giocatori già pronti siano arrivati grazie alle relazioni di Zamparini (Aronica, Dossena e Fabbrini) e che Sorrentino sia arrivato tardi ad un prezzo assurdo non per abilità ma solo perchè si è pagato quanto è stato richiesto al primo Gennaio.
In generale a prescindere dagli uomini anche un dilettante avrebbe dovuto sapere che a fine Gennaio, saremmo arrivati completamente a mare, e che quindi sarebbe stato DOVEROSO prendere subito degli ottimi giocaotori di B e contestualmente puntare agli Immobile, Buonanotte, etc...).
Vale quanto detto già nei mesi/anni scorsi...."Zamparini è un porro deleterio, ma forse tranne mezzo Rino Foschi (Vendita Biava), i suoi collaboratori hanno alimentato la classifica del paccometro!!
Vabbè Occasionale, inizio a perdere le speranze. Ci provo per l'ultima volta.
Parli di prendere "degli ottimi giocatori di B", ma dimentichi due cose: 1) giocatori di B ottimi ce ne sono pochi (basti dire che con Morganella, Ujkani e Gonzalez il Novara è andato in A due anni fa quando forse il livello del calcio italiano era ancora leggermente superiore a quello odierno); 2) chi ce li ha non necessariamente si chiama Maurizio Zamparini, che é in stato di mercato permanente e si eccita a piazzare i propri pezzi migliori; 3) ci sono altre 19 squadre di A oltre al Palermo e una decina almeno, ad essere ottimisti, può proporre oggi argomenti tecnici ed economici migliori a procuratori e società proprietarie del cartellino.
E quando dici "anche un dilettante avrebbe dovuto sapere che a fine Gennaio saremmo arrivati completamente a mare", hai un attimo di distrazione, perché quel dilettante è il presidente, col senno di poi ampiamente coadiuvato dal DS Linguetta, non certo Lo Monaco che si è trovato fra le mani l'Atletico Porros Zamparinese e, per gennaio, un budget raddoppiato da 500000 a 1000000 di euro... fuoirse.
Boselli poi... credo anche io che non sia Toni o Amauri dei tempi d'oro, ma in questa squadra di derelitti probabilmente alza il livello di parecchio pure lui.
Dai, che fra qualche ora ci andiamo a gustare il rilancio dello scoglionato a fine contratto, al secolo tartaruga Donati...