Caro Mastru non prendertela sul piano personale ma m’ha fari ‘na cortesia: questo è (era, visto ciò che è diventato) un topic che parla di cose rosanero, aperto da un tifoso rosanero e relativo alla compravendita dei giocatori del Palermo. Se tu hai desiderio di immaginare cosa farà il Catania, se ci vorrà aiutare o meno, apriti un topic a parte e così starai in santa pace tu e i tuoi contifosi. Non per cosa, perché come hai visto ti avevo anche risposto, argomentando ed esprimendo quella che è la mia idea, che non è detto sia verità assoluta ma è solo il mio personale punto di vista, opinabile, opponibile, magari evitando la vis polemica ma esprimendo concetti di senso compiuto, senza battutine stupide (non è il tuo caso) tipo "argomenti da asilo nido", oppure traendo conclusioni tipo "io sugnu scartu e voi siti fìssa" malgrado sia stato esplicitamente ribadito, questo si, abbastanza chiaro, che non era il mio pensiero.
Questo non perché non sia possibile stabilire una scambio di opinioni tra tifosi di fede avversa su cosa fanno e come si comportano i rispettivi presidenti ma perché è inaccettabile che a seguito dei post lasciati in questo topic poi viene "l’amico" (nota le virgolette) e ti "rimprovera" di avere sempre la testa alla sua squadra. A me del Catania mi importa una sega. Però se sollecitato rispondo. La cosa è abbastanza chiara. Avessi aperto un topic apposta, è sicuro che io non ci avrei messo piede. Del resto un topic che riguarda Pulvirenti l’ho visto apparire in bacheca ma a differenza di ciò che pensa "l’amico" manco so cosa ci sia scritto perché nun su fatti mia.
Ergo, m’arraccumannu per il futuro: ogni argomento nei suoi appositi topic. Se il topic non c’è, creatillu, tanto non ci sono limiti.
Ciao e in bocca al lupo alla tua squadra.
...guarda, adesso una sui Carabinieri raccontala che negli show fa sempre la sua por.ca figura...
Io...qual'è il tuo problema, caro Sergio, te l'ho detto da sempre e anche de visu...se ti ricordi...
Il tuo problema è che sei vittima del tuo stesso meccanismo...ma soprattutto della tua non so se congenita o voluta incoerenza...
Il fatto che tu stuzzichi, provochi..o anche, perchè no, ci vai pesante...sul Catania e su i suoi tifosi, ti ho sempre detto che ci sta ed è il sale del calcio in qualche maniera...ma devi accettare la reazione uguale e contraria a ciò che fai...cosa che ti rifiuti di fare salvo chiedere aiuto a momenti ad Amnesty International... l'asilo nido per l'appunto!
Come vedi, anche con Umastru, riproponi un altro dei tuoi cliché....della serie: io mi faccio i caz.zi vostri, pure a gamba tesa, tu no, altrimenti è lesa maestà...
Lasciando stare questo forum (dove tue intrusioni nei topic rossazzurri, senza solleciti, ce n'è a iosa!), ti ricordo un piccolo piccolissimo particolare: io non so manco com'è fatto o se esista un sito o un muro rosanero...tu giornate intere ad acchiapparti su calciocatania.com...e questo perchè non t'interessa nulla del Catania e dei suoi tifosi...
Questo è il tuo grande problema, Sergio...se lo vuoi capire lo capisci...perchè detto ciò per me la discussione finisce qui