Ma guarda che Pulvirenti ha fatto capire chiaramente che nella riunione di lega erano volate parole grosse, che di solito restano all'interno di quelle quattro mura. Ma l'ovino lo ha attaccato trattandolo come un peracottaro, uno che non contava niente.
Guarda, probabilmente ci saranno cose che noi non sappiamo. E quando dico "NOI" mi riferisco non agli utenti di questo forum ma a tutti quelli che hanno espresso posizioni di condanna, Zamparini e la D'Amico compresi. Perchè se gli insulti, o le provocazioni, sono riconducibili solo al "Pulvirenti? Non si vedeva da 10 anni", mi sembra che sia davvero troppa poca cosa per replicare il quel modo (zitella isterica in astinenza) ed in diretta televisiva.
Pulvirenti la volta precedente aveva votato per la cordata dell'ovino. In quella decisiva, lui e altri tre, prima si era in pareggio, allettati da qualche buona offerta, sono passati con Lotito. Da lì da quanto si sà, l'erbivoro ha cominciato a sproloquiare di voti che non si contano ma si pesano, di come si faceva a mettere come consigliere Pulvirenti che era dieci anni che non si vedeva in lega, fingendo d'ignorare o ignorandolo veramente che il Catania della gestione Pulvirenti è sempre stato ben presente in lega con il suo ex amministratore delegato. Insomma un bel casino che tutti si sono ben guardati di raccontare all'uscita.
Quindi mi sa che chi ha perso l'occasione per restare zitto è l'ovino. Che potra avere anche milioni di tifosi che gli daranno ragione, ma tra gli addetti ai lavori sarà sempre considerato quello che è; un quaquaraquà. Con i soldi daccordo, ma sempre uomo da due lire.
"U Mastru"