citata a mo di "noi siamo stati più bravi ed abbiamo fatto meglio di voi"Questa non la e' tua verita'...ma la tua interpretazione..
No...
Semplicemente era la contestazione al fatto che i campionati del Catania non fossero scadenti.
Erano in linea con le attese. Tutto qua'.
Fra l'altro..solo nella stagione 2007 2008 ci siamo realmente salvati all'ultimo secondo..
La stagione 2006 2007...lasciamola perdere.
..un sito si monitora h24..
Non toccata e fuga..
Se tu vuoi ti posso citare forum rosa dove sono stato..dove c'era gente perbene..
E c'erano decerebrati..siccome a me la parte del ciccio formaggio non sta MAI bene...in quei siti ci sono stato il tempo di capire che non ero gradito. Perche', vedi, il problema non sono gli insulti..o lo sfotto'..
Quando ti toccano sul personale, quando ti offendono, quando arrivano a scrivere che ci sei su un certo sito per prendere appunti per agguati...allora...due sono le cose..o gli rispondi..o te ne vai..
La seconda che hai detto...
Su .com c'e' gente ...pesantuccia, non incline al dialogo..ma non siamo tutti la'..Se poi la tua sensibilita' e' stata punta sul personale..allora, dal mio punto di vista, hai fatto BENISSIMO.
Ma se e' lo sfotto, anche quello greve, che ti ha fatto allontanare..Prof..non siamo santi..Ne tu ne io.
Apprezzo il fatto che hai finalmente scritto che ci sono provocatori rosa..
E' un passo avanti
A volte cominciano loro..a volte cominciamo noi...E' un sito free..non e' un forum, non c'e' account e il moderatore interviene quando la coltre di monnezza oltrepassa il limite, lo sai..
Eccome se lo sai
Fai un'altra prova.
Entra su .com senza offendere nessuno..
E vedrai che qualcuno che ti corrisponde lo trovi.
Se poi sei fortunato, trovi persino chi ti da ragione..
Tutto sommato...siamo ancora in periodo Natalizio..
anche tu ti arrampicavi sugli specchi per mascherare un dislivello evidentissimo tra i due team. Ma se ho litigato a morte con Santuzzo mio per dire che noi e voi facevamo campionati diversi, eravamo su fasce diverse, budget diversi, bacini diversi...
Che voi avevate (AVETE) un bilancio doppio rispetto al nostro...E che facevate corsa per l'Europa.. (Non la CL, quella ho sempre detto, fatta salva la stagione 2006 2007, che non era alla vostra portata..i fatti mi hanno confortato) mentre noi per la salvezza...
A mio avviso la CL l'avreste potuta centrare...eravate nel ballo..ma..avete fallito lo spareggio con la Samp, per un'inezia. Purtroppo per voi.
Dai..fai mente locale, Prof..
E..animo.
Ho scoperto che nel 2009...abbiamo chiuso davvero a 15 punti..
Sursum Corda.
tutto per demerito nostro Gia'...noi meriti...MAI
ma dove io non ho mai smesso di credere presto tutto tornerà come prima Chi vivra'..vedra'.
In bocca al lupo..