Fammi capire Gas, io non ho il senso del ridicolo, e tu che scrivi le mie stesse cose su Almiron si?
Forse perchè me la prendo con Maran, che ripeto come persona mi sta più che simpatica, ma che come allenatore speravo di meglio. Perchè chi ha tenuto a Catania Doukara, ma soprattutto Morimoto per poi scoprire come a detto giustamente Catanisazzu, sono uno acerbo, l'altro incompatibile con gli schemi d'attacco utilizzati? Chi ha per parecchie partite utilizzato il pitu quasi fosse un mediano? chi insiste su Almiron? e non mi dire che non ci sono alternative, in piena emergenza è stato costretto ad utilizzare i vari Salifu, Paglialunga, financo Keko, ed ha ottenuto una striscia positiva di quattro risultati.
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che stiamo parlando solo di calcio, le cose importanti sono altre, anche se con i soldi che rischia di perdere, Pulvy sia dello stesso avviso.
...e no, Umastriceddu
...non fari comu a "to cumpari" Templare ca ci piaci capiri quello che gli fa comodo
Ho parlato di senso del ridicolo nel momento in cui, come ho già scritto a Santo, ad ogni passo falso chiedi l'allontanamento (o lo ricopri d'insulti!) di Maran, non di Almiron
...per poi scrivere che non vuoi detto, smpre di Maran
, che ha fatto più punti del suo predecessore, che siamo noni (alias, lato sinistro della classifica di serie A...serie A, capire questa parola!?
), che ha fatto strisce di risultati positivi...
Dunque mi chiedo e ti chiedo...ma se non vuoi dette queste cose, alias i maccarruni di massiminiana memoria
, quali parametri si dovrebbero usare per giudicare l'operato di un allenatore!?
Ecco...il senso del ridicolo
Un abbraccio Fratello...e buone feste a te e famiglia!