Ragazzotti che si proclamano "professionisti" e pretendono da "professionisti", dimenticando che un professionista difficilmente guadagna le somme che loro "snobbano".Allora, visto che lo dimenticano spesso, spesso ricordiamolo.
Ma ti voglio ricordare che Barrientos è sempre stato fumino, ma quest'anno è cambiata la gestione tecnica, sia societaria. Ecco in questi frangenti si rimpiange la buon'anima, che con il suo solito garbo avrebbe già rimesso in riga sia i giocatori che il tecnico e penso che non ci sarebbe neanche stato il bacetto.
P.S. Sto vedendo la Fiorentina, cosi, tanto per ricordarmi e rimpiangere come eravamo.
Citazione da: umastru - 02 Dicembre 2012, 10:08:39 pmMa ti voglio ricordare che Barrientos è sempre stato fumino, ma quest'anno è cambiata la gestione tecnica, sia societaria. Ecco in questi frangenti si rimpiange la buon'anima, che con il suo solito garbo avrebbe già rimesso in riga sia i giocatori che il tecnico e penso che non ci sarebbe neanche stato il bacetto. ...che tradotto vuol dire che senza Lo Monaco non esiste il calcio...
non ho detto questo e lo sai. Ma di sicuro la dirigenza nuova non ha ancora preso le misure. Hanno un modo meno sgarbato di porsi, e magari i "professionisti" lo prendono per debolezza. Una cosa è sicura, l'anno scorso il Pitu sorrideva di più"U Mastru"
Citazione da: umastru - 03 Dicembre 2012, 02:22:32 pmnon ho detto questo e lo sai. Ma di sicuro la dirigenza nuova non ha ancora preso le misure. Hanno un modo meno sgarbato di porsi, e magari i "professionisti" lo prendono per debolezza. Una cosa è sicura, l'anno scorso il Pitu sorrideva di più"U Mastru" ...quante sicurezze che hai Se fosse come dici tu...il Pitu, anzi, dovrebbe scompisciarsi dalle risate P.S.:...piccolo, ma significativo , O.T.: Renzi o Bersani?
Continuando nel OT, lo sapevi che degli ultras del Toro nel derby hanno provato a forzare i cancelli e la polizia gli ha fatti responsabilmente entrare agratis? Pensa quante ne prendevano di manganellate se erano no TAV o studenti. "U Mastru"