Autore Topic: L' idea "malsana" 2... sempre di più!  (Letto 4841 volte)

Offline Catanisazzu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L' idea "malsana" 2... sempre di più!
« il: 27 Novembre 2012, 10:21:19 am »
Partita di Coppa il 4 dicembre 2012 alle ore 18.30 al Massimino.

Catania- Cittadella; prezzi modici!

Io proporrei biglietto in tribuna B, raduno al solito Bar di via Lavaggi, angolo Viale M. Rapisardi, prima della partita e, visto l' orario, cena in trattoria con carne di cavallo, salsiccia condita, polpette e zibibbo!
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

• Utente
Re:L' idea "malsana" 2... sempre di più!
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2012, 01:26:40 pm »
Caro Catanisazzu, il 4 dicembre non sarò a Catania, ma il 16 successivo, per Ct-Samp ci sarò (quest'anno anticipo, e di molto, le ferie natalizie visto e considerato che il neogiunto bebè è richiesto a gran voce da tutto il parentado calatino-catanese... 8D 8D)

E, sinceramente, mi piacerebbe assai conoscere qualcuno del forum  ;-) ;-)
Ne riparleremo  :-))

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2012, 04:37:26 pm »
A parte la costante nel mangiare insieme penso che questa partita di coppa sia solo una prefazione, certamente ne seguirà un'altra di campionato, dico bene catanisazzu? ::)
Peraltro sarebbe bello organizzarsi anche per qualche partita delle giovanili a TdG o, perché no, riunirsi anche solo per la ... pancia, senza il traino della partita.
Ci sarà bisogno di recapiti mail e cellulari per raccordarsi meglio, anzi - al riguardo - pregherei la Redazione (oltre che farci l'onore di aggregarsi alla truppa) di facilitarci la comunicazione abilitando la funzione di messaggistica del forum.
Vi dico grazie? 8D

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2012, 06:42:43 pm »
Stilati oggi i miei turni di lavoro fino al 20/12/2012 >:( :-(
Posso esserci per il 04/12, le domeniche in cui gioca in casa, io lavoro, quindi, mi sarà impossibile.
Per eventuali serate di "panza" senza traino, potrò essere disponibile....
A meno che... possiamo organizzarci per vedere una partita fuori casa in qualche locale o per il 09/12 o per il 21/12 (fermo restando che ancora il periodo di ferie per Natale e Capodanno-Epifania non è ancora stabilito, quindi non conosco la mia disponibilità).
Comunque,  per il 04/12 è fattibile o no (anche senza trattoria)?

#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2012, 08:32:12 pm »
@Papè
io purtroppo non potrò, come ho spiegato sopra.
Tu ci sarai il 4/12?

@Gippì
Ti ho inviato la mail

@Amici Forumisti
nessuno per il 4/12?
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012, 08:38:35 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2012, 10:37:21 pm »
@ Pape: ricevuta e- mail e relativi recapiti telefonici.  ;-)

@Catanisazzu:inviata e-mail con relativi recapiti telefonici italiani.  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2012, 01:19:09 am »
@catanisazzu
Si, si può fare  ::)

http://youtu.be/3S9jllCGydQ
« Ultima modifica: 28 Novembre 2012, 01:25:08 am da Papè Satàn »

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2012, 09:10:12 pm »
@ Catanisazzu
 Hai letto la mail ? Non fare come il gorilla col gay...non parra, non scrivi, non telefuna  8D  ;-)  :-D
Dopodomani parto,  attendo vostre indicazioni.Anche di Pape e quanti si dovessero unire a noi.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #8 il: 30 Novembre 2012, 08:50:34 am »
@ Catanisazzu
 Hai letto la mail ? Non fare come il gorilla col gay...non parra, non scrivi, non telefuna  8D  ;-)  :-D
Dopodomani parto,  attendo vostre indicazioni.Anche di Pape e quanti si dovessero unire a noi.

In questo caso... io sarei il gorilla! ::) ::) ::)
Letta; aspetto tue notizie in terra di Sicilia|
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #9 il: 30 Novembre 2012, 01:02:41 pm »
@ Catanisazzu

Inviata mail!
Buon viaggio
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #10 il: 30 Novembre 2012, 01:17:29 pm »
@ Catanisazzu

Inviata mail!
Buon viaggio
;-) ricevuta e...conferma dei "movimenti"...
Grazie.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2012, 07:45:05 am »
Bella serata.... al contrario! =D>

Nel senso che... io ho cominciato la cena... con l' amaro.... allo stadio!!! ::) ::) ::) :-D
Sorbito l' amaro al Massimino, offerto gratuitamente 8|... (anzi, no.... ho pagato... :-\ ) dai nostri beneamati "ragazzotti in mutande" (in tutti i sensi ::) ::)), mi sono recato, insieme alla mia compagna, in una famosa e "nobile" Taverna del centro, dove ho incontrato Gippì, gentile consorte e Papè.
Deliziosa cena con antipasti tipici, fritturina di seppioline, calamari freschi, alici e sarde a "beccafico" e grigliata di pesce!
Il tempo tiranno ed i "supplementari" allo Stadio, hanno affrettato le operazioni di "panza" ::)
La prossima, spero, sia più "slow"... e con una partecipazione maggiore da parte vostra (...ammesso che vi faccia piacere 8-)... )!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #12 il: 06 Dicembre 2012, 09:14:58 am »

Nel senso che... io ho cominciato la cena... con l' amaro.... allo stadio!!! ::) ::) ::) :-D
Sorbito l' amaro al Massimino, offerto gratuitamente 8|... (anzi, no.... ho pagato... :-\ ) dai nostri beneamati "ragazzotti in mutande" (in tutti i sensi ::) ::)), mi sono recato, insieme alla mia compagna, in una famosa e "nobile" Taverna del centro, dove ho incontrato Gippì, gentile consorte e Papè.
Deliziosa cena con antipasti tipici, fritturina di seppioline, calamari freschi, alici e sarde a "beccafico" e grigliata di pesce!
Il tempo tiranno ed i "supplementari" allo Stadio, hanno affrettato le operazioni di "panza" ::)
La prossima, spero, sia più "slow"... e con una partecipazione maggiore da parte vostra (...ammesso che vi faccia piacere 8-)... )!

Cata...a me farebbe moto piacere...purtroppo martedì, come ho già scritto in altro topic, mi è stato impossibile esserci...comunque vediamo di organizzare per qualche altra volta, soprttutto che si approssimano le festività e immagino molti di voi, trasfertisti perenni  ::) , sarete a Catania  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #13 il: 06 Dicembre 2012, 12:24:33 pm »

Cata...a me farebbe moto piacere...purtroppo martedì, come ho già scritto in altro topic, mi è stato impossibile esserci...comunque vediamo di organizzare per qualche altra volta, soprttutto che si approssimano le festività e immagino molti di voi, trasfertisti perenni  ::) , sarete a Catania  ;-)

Ciao
Io, per esempio, sarò a Ct già per Catania-Samp del 16 dicembre... 8D 8D 8D

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #14 il: 06 Dicembre 2012, 06:52:40 pm »
@Gaspare: io non conosco ancora il mio periodo di ferie natalizie, ma non potrò esserci per il 16/12 in quanto lavorerò.
Per qualche altra serata, senza partita, giusto per la "panza" e la presenza ::), potrei esserci e mi farebbe molto piacere, soprattutto, una serata molto "slow", a "litigare"   :-D fra noi, discutendo del nostro Catania. Anzi, visto che tu hai amicizie "altolocate", perchè non inviti anche Patanè e il Pitu? ::) ::) ::).. accussì, a Patanè, finalmente, u facemu stari mutu 'pi 'mpizzuddu ::) ::) ::) e a Barrientos u ruspigghiamu tannicchia! ::) ::) ::) ::)
Sarebbe simpatico! :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::) ::)

@Garreccio: caro amico di penna e di palla ::), mi farebbe molto piacere incontrarci per il 16/12, ma, come ho scritto, mi sarà impossibile.
Il topic è, ovviamente, aperto a tutte le proposte, quindi, se vuoi, lancia la tua e mettiti in contatto con gli altri. Per qualche sera, senza partita, discutiamone, oppure, visto che ci siamo qualificati ed il 12/12 c' è l'altra partita di coppa, potremmo organizzarci in qualche locale, consumando una pizza, vedendo la partita.
Dite la vostra, io mi aggiornerò con i miei turni, così vedrò cosa farò il 12/12.
#STAMUAVVULANNU!