Se vogliamo anche negare l'evidenza che Spolli ha sbagliato l'uscita in anticipo su Miccoli fate pure. Ha anche marcato col pensiero mi pare Brienza in occasione del secondo gol, ma questo mica vuol dire che non meritavate di vincere o che avete vinto per merito nostro. Poi il tiro di Ilicic è stato perfetto e avete avuto moltre altre occasioni per arrotondare (miracoloso il salvataggio su Morganella di Spolli). Non abbiamo giocato malissimo, anche per merito vostro.
Come ho spiegato, credo approfonditamente e chiaramente, si può scrivere tutto quello che volete, soprattutto relativamente agli espisodi, quello che non mi piace leggere sono le generaliazzazioni sulle doti di sportività e di modestia dei popoli, teorie veramente fastidiose ai limiti della discriminazione. Potrei trarre conclusioni molto poco lusinghiere sul patrimonio genetico dei palermitani se mi basassi sul campione, sia pur ampio, di quelli che conosco personsalmente (e non via web), ma ovviamente non è un modo di ragionare che mi apaprtiene.
Comunque potete scrivere quello che volete, lo ripeto, solo alcune cose non mi piace leggerle perché le ritengo offensive e insensate.
Non ho molto tempo, purtoppo, quindi non posso prolungare questa discussione.
Ciao!