...quella col microchip che si attiva quando meno te lo aspetti, segnalando la tua posizione alla Nuova Gestapo...
...io difetto in libertà e democrazia, ma tu sei il campione della falsità in salsa stalinista, perché te lo stiamo dicendo in tutte le salse che non c'era nessuna disposizione dall'alto per cui la tessera dovesse essere a carico dell'utente e dovesse prevedere la possibilità di adesione ad un circuito prepagato, non revolving, ma prepagato... e in ogni caso attivare o meno la prepagata era una LIBERA scelta dell'utente, non un'imposizione di Maroni e dei suoi stolti consiglieri... quanto poi sia stata inutile è sotto gli occhi di chi qualche trasferta all'anno se la fa ancora...
...continua a mmiscari razzi e ramurazzi al solito tuo, io seguo le orme dei tuoi saggi colleghi di tifo rossazzurro e mi ritiro in un personale, antidemocratico e liberticida silenzio sulla questione...
...Uuuuuuuhhhhh come siamo nervosi, mio caro Vandeo Osiris
...cos'è!?...è bastato definire per quello che era in realtà il tuo Uomo della Provvidenza per farti saltare qull'unico neurone sano che ti è rimasto!? (tranquillo non difetti solo in libertà e democarzia
) ....o forse perchè quando anche si sfiora l'argomento ventennio prendi coscienza che quelli come te sono l'incarnazione vivente di quel famoso detto che dice "
Cannulavari non è chi lo fa ma chi ci va dappressu!"
Ma poi...come ottimamente rilevato dal buon GP...ma cu spaks sei per permetterti ogni volta che si toccano argomenti del genere di pretendetere di essere l'unico depositario della verità...buffuniando chi osa pensarla diversamente dal tuo Verbo!?
Sei in grado di discutere...visto che ti rietini l'unico capace di capire quello che si scrive...o devi per forza fare il "
io sò io voi non siete un caz.zo!"!?
La questione se il bancomat di Maroni è o no una revolving...se le Società ci speculano o meno (quelle che lo hanno fatto, Catania compreso, lo hanno fatto perchè qualcuno gliel'ha concesso e quel qualcuno stava al Ministero dell'Interno non sul forum de La Sicilia!)...se ha il microcip che ti segnala anche se sei a kagare o a put.tane (questa è la solita caz,zata che ripeti a pappagallo ogni volta che si prende l'argomento!)...per quanto seria è secondaria...secondaria...qui è una questione di principio e di scelte sull'ordine pubblico che una parte d'Italia ritiene sbagliata, del resto il Consiglio di Stato non l'ho fatto scomodare io...o no!?
Aldo e Marco ritengono di averne avuto un beneficio...e non ho motivo di dubbitarne, anzi ci credo proprio...
Solo che io e tutti quegli altri ideologizzati veterostalinisti trinariciuti bolscevichi negri ebrei e fro.ci
pensiamo che lo stesso risultato lo si sarebbe ottenuto con mezzi che non costringessero la maggior parte dei tifosi, minori compresi, a noiose pastoie burocratiche ed a una sorta di schedatura uso microcip sottocutaneo che si fa al bestiame...oltrechè mettere in mezzo, tanto per cambiare, banche e finanziarie varie...
...uno dei motivi perchè non solo gli ultrà (in maggioranza della tua parte politica!), ma anche tante persone comuni non si abbonano negli stadi...
Possiamo dirlo o dobbiamo per forza credere obbedire e combattere coi paraocchi...altrimenti chi vive ancora col fetz e l'orbace nello stato Pontificio senta la necessità di sfottere e, per di più, inkaz,zarsi se qualcuso osa rispondergli che sconosce l'ABC della democrazia e dello stato di diritto!?
Peraltro...e chiudo anche io la questione...siccome è da tanto che non faccio trasferte, vorrei sapere da chi le fa se risponde al vero che se da un lato si sono liberati i settori ospiti dalla teppaglia, dall'altro gli autogrill e le piazzole di sosta nei giorni della partita vengono chiusi per CHIUNQUE, siano tifosi o semplici viaggiatori, dalle forze dell'ordine all'imbocco per evitare che questa sfoghi la propria frustrazione con saccheggi e risse...perchè se fosse confermato, l'utilità del bancomat di Maroni sarebbe fenomenale...
Ciao