.
...ho l'impressione che per alcuni essere gay sia una malattia!!
Sì, ma mancu è un priu. E ho l'impressione che per alcuni invece debba per forza diventare un must. Compreso quel convertito di Cecchi Paone, che guarda caso adesso che deve promuovere il suo libro riparla di nazionale italiana e mette di mezzo pure dei nomi.
Mi fermo qua. Che è meglio.
...megghiu e'..nel tuo caso il silenzio e' d'oro...e comunque e' un "priu" nella stessa misura in cui accetti e condividi le meraviglie della natura e del suo mondo sessuale variegato...
Per me meraviglia della natura è il primo vagito di un bambino appena uscito dal grembo della mamma. E su questo due omosessuali, cosa su cui tu e nessun altro potrete mai farci niente, sono e saranno sempre diversi.
Meraviglia della natura... c'è i muoriri.
..no Templare,picchi a moriri ?...basta ca non caschi da seggia..
Guarda la mia teoria e' talmente amena che e' supportata dall'Organizzazione mondiale della Sanita' che ha sconfessato quanti pensano che il fenomeno sia da collegare a fattori ambientali che riguardano il comportamento.
La scienza medica ha annullato tutte le congetture dell'oscurantismo medievale sul tema della omosessualita', ed ha determinato che le sue basi biologiche non sono da ricercare nei fattori ambientali e comportamentali quanto in quelli genetici.E' la natura che mette in conto di avere casi di omosessualita' maschile,garantendosi nel contempo un'alta percentuale di femmine feconde per il mantenimento della specie.
Questo tipo di "variabilita'" sessuale e' stata dimostrata negli animali,dove e' anche diffuso questo fenomeno piu' che nella popolazione del mondo.
Prima ca parri,ti conviene ricordare che circa il 10% della popolazione italiana e' rappresentato dagli omosessuali e percio' possiamo anche considerare che possa esserci mio figlio..o tuo figlio,o nostra figlia..e suo marito che hanno una tendenza,come voi amate definire, non naturale e piu' semplicemente "diversa".
Come vuoi definire un cotanto stupefacente fenomeno naturale del creato? Una bizzarria ? Un capriccio?o peggio ancora un difetto?
Credo che alla base di tutto c'e' una grande paura di conoscere tutto quello che'e' diverso da noi e che si potrebbe celare in ognuno di noi,l'essere messi sul banco degli "imputati",essere additati al pubblico ludibrio....
scansatini...