https://www.stadionews.it/primavera-2-novara-palermo-supercoppa-live-cronaca-tabellino-formazioni-ufficiali/
Dedicata a tutti quelli che.... senza mz niente calcio a palermo.
Questa volta ti anticipo Templare.ciao
Hai fatto benissimo. Io lavoravo e non ho potuto seguirla. Ieri invece ero a Villa Park a vedere la semifinale play off contro il Middlesborough insieme ad altri 40000 Brummies. Ero nella Holte End, il cuore del tifo, dove non esistono ultras e capetti che ti dicono cosa devi fare e quando lo devi fare, ma ognuno può fare partire il coro e viene seguito dal resto del settore.
Per la cronaca, il Villa si giocherà la promozione nella finale di Wembley contro il Fulham il 26 maggio, io purtroppo lavoro doppio turno e non ho possibilità di cambiare con un collega, altrimenti, dopo l’abbonamento e un paio di trasferte, mi sarei fatto pure quest’ora e venti di treno.
Sempre per la cronaca, a giugno hanno preso John Terry, che per la Championship è ancora un lusso, non Ingegneri. Il trequartista, Jack Grealish, nato a Birmingham e frutto del settore giovanile, con Coronado condivide soltanto il piede forte e quando Kodja, il centravanti titolare, si è infortunato, a gennaio hanno preso in prestito tale Lewis Grabban, diventato nel frattempo capocannoniere e si ritrovano adesso con lui, il capocannoniere dell’andata dello scorso anno, Hogan e lo stesso Kodja, adesso recuperato, tre giocatori per un solo posto e che giocatori. Insomma, hanno rafforzato l’organico, con intelligenza e poco denaro, non hanno venduto i Cionek della situazione...
Ma in fondo sto parlando di calcio, non di intrallazzi.
Scusate l’OT, ma col Villa sto ritrovando il piacere di vedere una palla finire dentro una rete, un piacere che da anni mi era stato tolto.