Per chi non ha visto la partita, posso dire che il PALERMO meritava di vincere, specialmente nel 2° tempo.
La cosa che mi ha lasciato perplesso sulla buona fede di Valeri è quella che pochi minuti prima del rigore alla juve, mi ammonisce La Gumina per simulazione in area.
Invece nell'occasione del calcio di rigore per gli juventini lo concede senza dubbio, quando si vede nettamente che il giocatore strisciato si butta "il giorno prima" dell'impatto (che poi nel rallenty non risulta nemmeno quello) con il nostro difensore.
Infini a pochi secondi dal termine non vede 2 (dico 2) evidenti falli di mano dei giocatori juventini in area.
Che dire di più, se non quella di vedere la delusione nei volti di questi ragazzi che speravano di giocarla alla pari e che invece si sono visti rubare un trofeo per colpa di un arbitro che non doveva metterci il naso in una competizione pulita da vecchi marpioni del calcio.
Tornando ai nostri, invece, posso dire che sono rimasto più impressionato da Bonfiglio, che non ha niente di meno dei giovani stranieri che ci impacca ogni anno Zamparini.
Saluti
Enzo