Autore Topic: Catania del (prossimo) futuro  (Letto 23492 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #105 il: 20 Giugno 2012, 12:43:29 pm »

...ma dico: è ora di dimenticare Lomonaco? Facciamolo con sobrietà...

 8D ...sobrietà? No...non è il mio stile...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #106 il: 20 Giugno 2012, 01:37:43 pm »
Il nuovo direttore sportivo del Catania, Nicola Salerno, delinea la situazione in casa Catania, dopo le molteplici voci che vedrebbero in uscita diversi elementi cardine dello scacchiere rossazzurro. Sentito da “Il Sussidiario“, il dirigente etneo prova a fare chiarezza, smentendo diversi “rumors”: “Per il Papu non c’è nulla di nuovo, non ci sono novità. Diciamo che dobbiamo risentirci, ma per ora l’Inter non ha avanzato offerte per Gomez. Barrientos è un punto fermo del Catania per la prossima stagione, non è assolutamente sul mercato. Anche Spolli per ora non è sul mercato, comunque non si è fatto avanti nessuno. Diciamo che al 99% la squadra per l’anno prossimo è questa. Valuteremo solo se ci saranno situazioni importanti“.


Ennesimo messaggio chiaro per chi continua a sparare caz.zate (come ogni stagione del resto, con Lo Monaco e adesso senza!  :-D ) su una possibile smobilitazione della rosa del Catania...messaggio, chiaramente rivolto più che a certi tifosi, a certi, cosiddetti, giornalisti web...che a leggere loro al raduno dell'8 luglio dovrebbe presentarsi solo il presidente, la sua nuova Triade ed un paio di "sopravvissuti"  :-D ...come l'anno del passaggio societario in cui avevamo il solo Firmani  8| :-D ...

Del resto non ho mai capito perchè se qualcuno mostra un qualche interesse per un nostro giocatore...anche timido...questi è già dato venduto, con tutti quelli che ci vanno dietro...stessa cosa dicesi per i nomi in entrata...mah!  :-D

E' chiaro...non sono mica nato ieri...che la chiarezza del messaggio è intesa nella misura in cui il calcio sa essere mutevole...non per nulla quel 99% è da intendersi che sicuramente una o due plusvalenze verranno fatte...
Come è abbastanza chiaro che la Triade, oltre la risoluzione delle tante comproprietà, sta aspettando il raduno ufficiale con il nuovo tecnico per stabilire molto meglio le strategie di mercato necessarie al Catania in uscita ed entrata...

Resto convinto...e credo dovremmo esserlo tutti (poi, ognuno è libero di vivere la sua passione come meglio sente...)...che questo nuovo corso, oltre ad essere giudicato dai fatti, debba avere il sostegno massimo da parte dell'ambiente perchè l'eredità che ha raccolto è pesantissima...d'altronde il Presidente ha dimostrato tutt'altro che "non sa da dove cominciare" ...anzi il messaggio è chiaro: pronto a togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe...SOSTENIAMOLO!!

Gas quoto tutto.
Vorrei chiederti un piccolo piacere...proviamo a fare un sondaggio nel forum per trovare un termine da usare al posto di "triade" ... perche' proprio non mi piace e non e' molto difficile immaginare il perche'!

Fozza Catania

cosa ne pensate di "Trivolo, Malanova e Scuntintizza"?  ha! il caldo!!!  :-P

umastru

  • Visitatore
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #107 il: 20 Giugno 2012, 02:31:03 pm »
Sembra che Barrientos abbia rinnovato. Se è vero, oltre che essere una buonissima notizia, fa aumentare la considerazione che ho per il ragazzo.
"U Mastru"
P.S.
Oltre al fatto che il trio etneo ha segnato un punto a loro favore. ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #108 il: 20 Giugno 2012, 02:35:24 pm »
Il nuovo direttore sportivo del Catania, Nicola Salerno, delinea la situazione in casa Catania, dopo le molteplici voci che vedrebbero in uscita diversi elementi cardine dello scacchiere rossazzurro. Sentito da “Il Sussidiario“, il dirigente etneo prova a fare chiarezza, smentendo diversi “rumors”: “Per il Papu non c’è nulla di nuovo, non ci sono novità. Diciamo che dobbiamo risentirci, ma per ora l’Inter non ha avanzato offerte per Gomez. Barrientos è un punto fermo del Catania per la prossima stagione, non è assolutamente sul mercato. Anche Spolli per ora non è sul mercato, comunque non si è fatto avanti nessuno. Diciamo che al 99% la squadra per l’anno prossimo è questa. Valuteremo solo se ci saranno situazioni importanti“.


Ennesimo messaggio chiaro per chi continua a sparare caz.zate (come ogni stagione del resto, con Lo Monaco e adesso senza!  :-D ) su una possibile smobilitazione della rosa del Catania...messaggio, chiaramente rivolto più che a certi tifosi, a certi, cosiddetti, giornalisti web...che a leggere loro al raduno dell'8 luglio dovrebbe presentarsi solo il presidente, la sua nuova Triade ed un paio di "sopravvissuti"  :-D ...come l'anno del passaggio societario in cui avevamo il solo Firmani  8| :-D ...

Del resto non ho mai capito perchè se qualcuno mostra un qualche interesse per un nostro giocatore...anche timido...questi è già dato venduto, con tutti quelli che ci vanno dietro...stessa cosa dicesi per i nomi in entrata...mah!  :-D

E' chiaro...non sono mica nato ieri...che la chiarezza del messaggio è intesa nella misura in cui il calcio sa essere mutevole...non per nulla quel 99% è da intendersi che sicuramente una o due plusvalenze verranno fatte...
Come è abbastanza chiaro che la Triade, oltre la risoluzione delle tante comproprietà, sta aspettando il raduno ufficiale con il nuovo tecnico per stabilire molto meglio le strategie di mercato necessarie al Catania in uscita ed entrata...

Resto convinto...e credo dovremmo esserlo tutti (poi, ognuno è libero di vivere la sua passione come meglio sente...)...che questo nuovo corso, oltre ad essere giudicato dai fatti, debba avere il sostegno massimo da parte dell'ambiente perchè l'eredità che ha raccolto è pesantissima...d'altronde il Presidente ha dimostrato tutt'altro che "non sa da dove cominciare" ...anzi il messaggio è chiaro: pronto a togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe...SOSTENIAMOLO!!

Gas quoto tutto.
Vorrei chiederti un piccolo piacere...proviamo a fare un sondaggio nel forum per trovare un termine da usare al posto di "triade" ... perche' proprio non mi piace e non e' molto difficile immaginare il perche'!

Fozza Catania

cosa ne pensate di "Trivolo, Malanova e Scuntintizza"?  ha! il caldo!!!  :-P

Uh capiii va...finiu a ferru chiummu e kakazza!!! Fa cauru magari a Roma...chi pinsati ca sugnu in Olanda...o nella conca fiorentina... ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1838
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #109 il: 20 Giugno 2012, 02:45:14 pm »
Sembra che Barrientos abbia rinnovato. Se è vero, oltre che essere una buonissima notizia, fa aumentare la considerazione che ho per il ragazzo.
"U Mastru"
P.S.
Oltre al fatto che il trio etneo ha segnato un punto a loro favore. ::)
Quindi li chiameremo "trio etneo"?? Non male, sembra i nome di un gruppo musicale degli anni 30... ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #110 il: 20 Giugno 2012, 03:03:29 pm »
Sembra che Barrientos abbia rinnovato. Se è vero, oltre che essere una buonissima notizia, fa aumentare la considerazione che ho per il ragazzo.
"U Mastru"
P.S.
Oltre al fatto che il trio etneo ha segnato un punto a loro favore. ::)
Quindi li chiameremo "trio etneo"?? Non male, sembra i nome di un gruppo musicale degli anni 30... ::) ::)
Mi stava scappando un Lescano, ma poi visto il sesso...... ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #111 il: 20 Giugno 2012, 03:09:07 pm »
..e vai!!...il trio dell'Etna o etneo ..a mmia mi piaci  =D>  =D>
 Ma u sapeuru che il trio Lescano erano olandesine ?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #112 il: 20 Giugno 2012, 03:11:30 pm »
..e vai!!...il trio dell'Etna o etneo ..a mmia mi piaci  =D>  =D>
 

...in fondo tutti e tre cresciuti a cavallina... ma sì!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #113 il: 20 Giugno 2012, 03:25:51 pm »
...i Triccastagni , che ne dite ?  ;-) 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #114 il: 20 Giugno 2012, 04:12:35 pm »
Pare che Barrientos stia per rinnovare, così che potremo valutare con maggiore serenità le offerte per il giocatore.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #115 il: 20 Giugno 2012, 04:19:36 pm »
..Trimmisteri..dai che non e' male..meglio Le tre torri...a Sant'Aita i Vattiati...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #116 il: 20 Giugno 2012, 04:30:39 pm »

Uh capiii va...finiu a ferru chiummu e kakazza!!! Fa cauru magari a Roma...chi pinsati ca sugnu in Olanda...o nella conca fiorentina... ::) ::) ::) ::) ::) ::)

la conca è più un braciere: 40 gradi ....e non sono farenait  ::) ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #117 il: 20 Giugno 2012, 05:07:46 pm »
Aprite un (off) topic pls.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #118 il: 20 Giugno 2012, 05:23:36 pm »
Aprite un (off) topic pls.
..chiamala astinenza da calcio Catania...di tutto un po',this is girl friend
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #119 il: 20 Giugno 2012, 11:00:58 pm »
..e vai!!...il trio dell'Etna o etneo ..a mmia mi piaci  =D>  =D>
 Ma u sapeuru che il trio Lescano erano olandesine ?
E di origine ebrea, lo sapevo ben prima che la rai ci facesse lo sceneggiato. ::) ::)
"U mastru"