Autore Topic: Pro Lecce  (Letto 3912 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pro Lecce
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2012, 12:16:25 pm »
Preziosi ha anche paio di condanne mica da ridere...meglio Zamparini!

Si! Ma la cosa inconcepibile è che gode di più credito Preziosi a Genova che Zamparini a Palermo. 8-)
A Templare il compito di svelare l'arcano. ;-)
Ecco la soluzione al tuo arcano Sergio....
Io non direi che a Genova vada  meglio
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2012/04/24/APg2JDNC-parlarci_morale_presidente.shtml#axzz1tmr8yixs
salutamu.

A questo punto direi che a Zamparini a Palermo va pure di lusso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2012, 12:32:35 pm »

Si! Ma la cosa inconcepibile è che gode di più credito Preziosi a Genova che Zamparini a Palermo. 8-)
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2012/04/24/APg2JDNC-parlarci_morale_presidente.shtml#axzz1tmr8yixs
salutamu.

Ma non direi proprio, quelle sono l'esternazioni degli ultras, ripicche idiote contro il loro presidente perchè li ha condannati per i fatti di Genoa Siena. E siccome sono fanghi gli hanno letto il rosario, dimenticando che il calcio è un mare pieno di squali ed il più pulito ha la rogna. E guai se non avessero avuto un "rognoso" anche loro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2012, 12:51:55 pm »

salutamu.

Ma non direi proprio, quelle sono l'esternazioni degli ultras, ripicche idiote contro il loro presidente perchè li ha condannati per i fatti di Genoa Siena. E siccome sono fanghi gli hanno letto il rosario, dimenticando che il calcio è un mare pieno di squali ed il più pulito ha la rogna. E guai se non avessero avuto un "rognoso" anche loro.

Sergio io credo che noi tifosi del Palermo ci siamo comportati in questi 10 anni in modo esemplare sotto tutti i punti di vista.
Non esiste alcun arcano.
Barbera? se avesse avuto le disponibilità di Zamparini...
Non tolgo meriti a Zampa, ma Renzo Barbera   resterà unico!
salutamu.

« Ultima modifica: 03 Maggio 2012, 12:55:16 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #18 il: 03 Maggio 2012, 01:15:22 pm »
Stai sicuro che se il Lecce batte la Fiorentina e il Genoa perde con L'Udinese (probabile) ........Miccoli darà un premio partita di 10 mila euro a testa agli undici che giocheranno a Marassi..........ed i leccesi lo sanno.......per questo mi aspetto un Lecce Fiorentina tutto da vivere.............!!!

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #19 il: 10 Maggio 2012, 07:58:10 pm »
Strano! A Genova ci sarà lo stesso arbitro che nel 2010 condannò il Palermo a tempo scaduto. Sembra che questa designazione voglia dirci "badate che avete qualcosa da "vendicare" voi di Palermo contro i genoani.
Non so che partita sarà. Penso che a Miccoli tutti i compagni gli vogliono bene. E se da Verona dovessero giungere notizie interessanti, tutti si impegneranno per Miccoli e la gara di Genova sarà tutta da vedere. Diversamente le due squadre si voteranno al reciproco volemose bene. Non c'è motivo di rischiare una gamba in vista dell'estate.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO