La mia coerenza sta nel fatto che chiamo da un anno il mio Palermo squadretta e dico che la tua è una squadra di calcio che gioca a calcio. Ma evidentemente, da buon trinariciuto, ricordi soltanto quello che ti fa comodo.
Per il resto sei la prova vivente che in molti a Catania più che tifosi di calcio siete appassionati di arte notarile e di pratiche da Camera di Commercio. E' un onore essere Vicecampioni di Sicilia alle vostre spalle, gente che di matricole e forme societarie se ne intende. Chapeau.
E cip.
Carissimo il mio Vandeo Osiris
...per carità, a me fa immensamente piacere che tu sia ritornato sui tuoi passi e sia sceso a scermirci tra noi comuni mortali...perchè fino a qualche stagione fa, per Lesa Maestà
, dichiarasti di non voler più mettere bocca...o meglio, tastiera, sulle vicende del Catania...cosa che effettivamente hai fatto, tranne limitarti qualche volta (se non sbaglio quando il Catania di Zenga venne a passeggiare al Barbera) a dichiararti sceccato di dover subire cose del genere da "certe squadrette"...
Io a questo mi riferivo...perchè oggi si, ti riconosco senza alcun problema e pudore una discreta dote di onestà intellettuale...ma del resto, come asserisci sempre facendotene un vanto, siamo diversissimi io e te
Sulle arti notarili e le camere di commercio...che dirti? Sarà come dici tu, forse...o forse sarà la volpe che non arrivando all'uva dice che è acre
...certo è, per me, che la vostra storia...quella recente da cicala poi...non la cambierei mai con la mia da formica...
Comunque (ri)benvenuto sulla terra...